Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[AMBASCIATRICI A ME] Rientro e nuovi propositi belli ❤️
Creata da La Redazione
il
151
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Molte di noi stanno rientrando dalle vacanze!
Raccontateci come vi siete regalate il giusto relax!
Vi invitiamo a conoscere le Ambasciatrici che ci accompagneranno fino alla fine dell'estate e che sono davvero una potenza di dolcezza 😍
Invitiamo le Ambasciatrici a sentirsi libere di aprire discussioni sul tema del rientro, delle nuove ricette che avete deciso di provare o anche delle cose belle e delle sensazioni che vi siete portate a casa dai vostri momenti di relax estivi 🤗
La nostra Community ha sempre buoni nuovi propositi 😋
Del resto siamo l'angolo più dolce del web 🥰
Vi aspettiamo nei commenti per salutarci e ripartire alla grande!
La Redazione
Molte di noi stanno rientrando dalle vacanze!
Raccontateci come vi siete regalate il giusto relax!
Vi invitiamo a conoscere le Ambasciatrici che ci accompagneranno fino alla fine dell'estate e che sono davvero una potenza di dolcezza 😍
Invitiamo le Ambasciatrici a sentirsi libere di aprire discussioni sul tema del rientro, delle nuove ricette che avete deciso di provare o anche delle cose belle e delle sensazioni che vi siete portate a casa dai vostri momenti di relax estivi 🤗
La nostra Community ha sempre buoni nuovi propositi 😋
Del resto siamo l'angolo più dolce del web 🥰
Vi aspettiamo nei commenti per salutarci e ripartire alla grande!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
e un grande UP a questo post che non ha avuto visibilità
Amo il mio lavoro ma allo stesso tempo non vedo l ora di poter avere più tempo da passare in casa ai fornelli 😍🤪 sta tornando la stagione fresca e potremo riaccendere finalmente i nostri amati forni senza sudare sette camicie😍
Ho già in mente un sacco di ricette da realizzare, spero di poterle condividere presto con voi 🤗
Buona giornata a tutti, un abbraccio grande🤗
Io l' unico regalo da parte di un' amica che è stata in vacanza mi ha portato dei dolcetti di mandorle e cioccolato buoni, " le scorzette" tipiche del posto a Bernalda se ricordo bene il nome.
Vi lascio la buona giornata 🤗
Avendo fatto tutto un po a spot di ricette ahimè ne ho viste poche...
Ma appena gli ultimi caldi vanno via sarò pronta a riaccendere il forno!!!! 🥰🥰🥰