Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME] Rientro e nuovi propositi belli ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
151
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Molte di noi stanno rientrando dalle vacanze!
Raccontateci come vi siete regalate il giusto relax!

Vi invitiamo a conoscere le Ambasciatrici che ci accompagneranno fino alla fine dell'estate e che sono davvero una potenza di dolcezza 😍

Invitiamo le Ambasciatrici a sentirsi libere di aprire discussioni sul tema del rientro, delle nuove ricette che avete deciso di provare o anche delle cose belle e delle sensazioni che vi siete portate a casa dai vostri momenti di relax estivi 🤗

La nostra Community ha sempre buoni nuovi propositi 😋
Del resto siamo l'angolo più dolce del web 🥰

Vi aspettiamo nei commenti per salutarci e ripartire alla grande!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

pippa73
pippa73 il
Un saluto alla cara Redazione!

e un grande UP a questo post che non ha avuto visibilità
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Salve redazione 🤗 io purtroppo non ho tanto tempo per collegarmi ma quando posso passo per darvi un saluto e per condividere le mie creazioni😀. Io non sono di rientro dalle vacanze perché il mio lavoro è stagionale e dovrò attendere l inverno per le ferie💪
Amo il mio lavoro ma allo stesso tempo non vedo l ora di poter avere più tempo da passare in casa ai fornelli 😍🤪 sta tornando la stagione fresca e potremo riaccendere finalmente i nostri amati forni senza sudare sette camicie😍
Ho già in mente un sacco di ricette da realizzare, spero di poterle condividere presto con voi 🤗
Buona giornata a tutti, un abbraccio grande🤗
P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, quest' estate per me niente vacanze, solo mare. Purtroppo per la pandemia che ancora non ci lascia. Spero che chi ha fatto qualche piccola vacanza, possa proporre qualche ricetta che ha conosciuto.
Io l' unico regalo da parte di un' amica che è stata in vacanza mi ha portato dei dolcetti di mandorle e cioccolato buoni, " le scorzette" tipiche del posto a Bernalda se ricordo bene il nome.
Vi lascio la buona giornata 🤗
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Buongiorno redazione! Scusate il ritardo ma ho visto solo ora il post... io quest'anno vacanze mordi e fuggi... qualche giorno al mare e qualche giorno in montagna ma purtroppo non è stata la stessa cosa degli altri anni...
Avendo fatto tutto un po a spot di ricette ahimè ne ho viste poche...
Ma appena gli ultimi caldi vanno via sarò pronta a riaccendere il forno!!!! 🥰🥰🥰