Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

I Raccolti chiamano Nuove Confetture! 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
169
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

La frutta di fine stagione è davvero squisita e cosa c'è di meglio di una buona confettura per confezionarne il sapore e poterlo regalare ai nostri dolci?

Fateci sapere quali Marmellate amate e quali state pensando di preparare e lasciatevi ispirare dalle Ricette con Fruttapec cameo! 🥰

Potete scaricare gratuitamente i nostri EBook di ricette! 

Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo un dolce weekend! 

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sto pensando di fare la marmellata di fichi e di fichi d'india e poi provate la nutella con le nocciole del mio albero
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Cirilla.91
Io sto pensando di fare la marmellata di fichi e di fichi d'india e poi provate la nutella con le nocciole del mio albero
Bella idea!
P.Enza
P.Enza il
Io dall' albero del giardino ho raccolto tanti fichi e fatto la marmellata, una vera bontà per crostate e dolcetti dove ci sta bene 😋😋😊 poi anche con le nocciole vorrei fare la Nutella.
mickycri
mickycri il
Quest 'anno ho preparato tanta marmellata di albicocche e prugne, adesso aspetto che arrivi la stagione delle arance....
P.Enza
P.Enza il
Ma come faccio a scaricare l' EBook? Non trovo nessun download a scarica gratis grazie per chi mi risponderà 🤗