Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Ansia da ricetta Finals

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
219
2 anni
Buongiorno Dolcine, oggi volevo condividere con voi un pensiero che viene ad ogni ricetta finale, anche voi vi sentite agitate e pensierosa?
Su come sarà andata la vostra prova finale?
Io ho un ansia !!!
Voi come vi sentite ad ogni Ricetta Finale?
Condividere le vostre emozioni di quando state preparando la ricetta , l emozione di una volta finita.. e Sopratutto dell attesa che ci tiene curiose per sapere se la nostra ricetta ha superato il Brief

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

La Redazione
La Redazione il
Brave, condividere anche questi momenti ci rende davvero una Community affiatata!

Siamo certe che le vostre ricette finali siano tutte speciali 😍💪🏻

Buon inizio settimana!

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Brave, condividere anche questi momenti ci rende davvero una Community affiatata!

Siamo certe che le vostre ricette finali siano tutte speciali 😍💪🏻

Buon inizio settimana!

La Redazione
Buon inizio settimana a voi Dolcissima Redazione,
E grazie per il lavoro e le iniziative che fate !!
topino14
topino14 il
Ciao io sono curiosa di sapere l'esito, spero sempre che venga accettata come tutte noi, ma anche se ho seguito tutto alla lettera, mi rimane sempre una piccola vocina e che pensa invece che qualcosa potrebbe essere andata storta, anche se cerco di far prevalere la parte positiva. In bocca al lupo e... per quale spilla attendi l'esito?
esterina39
esterina39 il
anche io ho sempre paura che non vada bene... ma per fortuna si può riprovare se dovesse capitare!!!
clas09
clas09 il
In attesa che venga approvata è una bellissima sensazione ☺️. Sono soddisfatta che la mia ricetta è stata apprezzata.
Alessia_99
Alessia_99 il
topino14
Ciao io sono curiosa di sapere l'esito, spero sempre che venga accettata come tutte noi, ma anche se ho seguito tutto alla lettera, mi rimane sempre una piccola vocina e che pensa invece che qualcosa potrebbe essere andata storta, anche se cerco di far prevalere la parte positiva. In bocca al lupo e... per quale spilla attendi l'esito?
Grazie Mille in bocca al lupo anche a te,
È per la Spilla Colazione !!!
topino14
topino14 il
Alessia_99
Grazie Mille in bocca al lupo anche a te,
È per la Spilla Colazione !!!
Delizioso il ciambellone, aspetto di vedere la tua versione. Ciao
moniquefeli
moniquefeli il
Uffi a me hanno bocciato i biscotti...😡😡😭
Alessia_99
Alessia_99 il
moniquefeli
Uffi a me hanno bocciato i biscotti...😡😡😭
Come mai?
Io li ho fatti erano buonissimi !!!
Riprova ! Non scoraggiarti!
Se hai bisogno noi Dolcine siamo qui !!!
moniquefeli
moniquefeli il
Nn lo so il motivo della bocciatura ..
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Ciao Monique, se vuoi possiamo aiutarti all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🤗

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
moniquefeli
Non preoccuparti, può succedere ma non demoralizzarti, scrivi all indirizzo email della redazione e ti saprà dire il motivo