Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Finalmente riposo!!

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
256
2 anni
Buongiorno a tutta la community e alla redazione!!! Finalmente dopo 2 mesi ho giornata libera!! Devo dire ke c'è stato lavoro, soprattutto in agosto! E poi con la scusa di sanificare tavole e sedie il lavoro raddoppia!!! Credo ke nonostante il Covid la stagione sia stata proficua! Speriamo per l'inverno, ke possano venire gli stranieri e ke passi tutto..ma nn sono proprio ottimista...e voi gente? Ke ne dite? E soprattutto la museruola ke è tremenda da portare sotto il sole tutto il giorno!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

P.Enza
P.Enza il
Hai proprio ragione. 😘🤗
dieghi.simona
dieghi.simona il
La mascherina purtroppo è necessaria e lo sarà ancora a lungo...importante sarebbe vaccinarsi almeno contro l'influenza per poter andare x esclusione...speriamo che,con l'apertura delle scuole,non diventi tutto più complicato e che gli studenti possano essere messi in sicurezza
clas09
clas09 il
Buon riposo 🙋☺️🤗
moniquefeli
moniquefeli il
dieghi.simona
La mascherina purtroppo è necessaria e lo sarà ancora a lungo...importante sarebbe vaccinarsi almeno contro l'influenza per poter andare x esclusione...speriamo che,con l'apertura delle scuole,non diventi tutto più complicato e che gli studenti possano essere messi in sicurezza
Uffa ke barba!! Speriamo ke finisca proprio tutto in generale!
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille Clas!
fran001
fran001 il
Si credo anche io che questa estate ci sia stato un buon turismo, e soprattutto grazie al Covid si è apprezzato di più la vacanza e la nostra bella Italia. Mi fanno ancora paura i prossimi mesi, soprattutto con l'apertura delle scuole, ma penso che la sanità ora conosce il male e se tutti facciamo la nostra parte, riesce a prevenire i focolai.
Marta701970
Marta701970 il
Buon riposo Moniquefeli e grazie per le bellissime foto che ci hai mandato! La montagna mi piace da morire ma quest'anno abbiamo preferito rinunciare a gite e vacanze quindi ammirare panorami meravigliosi mi ha deliziato! Buon settembre!
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Speriamo che si risolva tutto presto..siamo ottimisti😉😉😄😉
esterina39
esterina39 il
ciao, hai ragione.... speriamo finisca tutto presto...
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Intanto buona giornata di riposo. E poi hai proprio ragione con la sanificazione si lavora il doppio e la mascherina non è proprio un toccasana soprattutto quando si deve lavorare.😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Moniquefeli!!! ....anch'io non sono per niente ottimista,la vedo dura per i prossimi mesi ,specialmente qui in campania,in questi giorni sono aumentati i contagi..... specialmente chi è rientrato dalle vacanze.Buon riposo
lorymonni
lorymonni il
Speriamo che tutto vada per il meglio. 🤗 Buon riposo e goditi la giornata 🤗
kecca78
kecca78 il
Io non sono tanto ottimista, ma speriamo bene 🤞🤞🤞
Buon riposo 🤗
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille a tutti per le vostre risposte!! Mi siete mancati! Ma ora un po' alla volta riprendo posizione!!! Sto ancora attendendo la risposta dell ultima spilla cmq...🤔🤔🤔