Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Rientro in città

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
161
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Tante di noi stanno rientrando in questi giorni, ma anche chi è già tornato a casa sta vivendo i primi momenti di cambio stagionale nelle proprie città e paesi 🥰

Raccontateci le vostre sensazioni!
È bello riscoprire le dolci abitudini di casa e lasciarsi coccolare dagli ambienti conosciuti 😍

Diteci nei commenti cosa vi manca di più della vostra casa quando siete lontane e se vi va condividete la vostra prima ricetta di Settembre!

Sarà bello ritrovarci e augurarci una buona ripartenza tutte insieme 😚

Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciò che mi manca di più della mia casa è il senso di protezione e di benessere che provo quando la vivo...mi piace prendermene cura e apportare modifiche che la possono migliorare...io ho la fortuna di abitare nella casa dove ho trascorso la mia adolescenza,da dove sono uscita con l'abito bianco 24 anni fa...per me rappresenta tutto👋
P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, della mia casa mi manca il mio letto che adoro tanto perché a fine giornata quando mi stendo mi passano tutti i dolori, in particolare la mia schiena che in vacanza purtroppo trovi o letti con rete a molle sfondate o cmq troppo morbido d' avere sempre quel vuoto alla schiena che ne risenti. Per il resto mi adatto anche se poi la " casa e dolce casa"❤️🤗