Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

ripasso veloce regole community

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
23
467
2 anni
buongiorno cara Redazione,
proprio come i bimbi che vanno a scuola e hanno bisogno di un ripasso veloce prima di tornare tra i banchi, forse anche noi dolcine abbiamo bisogno di un "ripasso delle regole della community"
ho notato infatti che qualcuno per pubblicizzare le proprie ricette, pubblica numerosi post in stanze diverse tutti con lo stesso argomento....

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (23)

pippa73
pippa73 il
Carissima!
Approvo l'idea del ripasso......io ci scriverei una "Treccani" con tutte le regole che andrebbero rispettate ;-)
concy1960
concy1960 il
Lo avevo già notato anch'io, ma per non dare adito a polemiche ( la nostra amica Pippa sa benissimo quante ce ne sono state in passato...... )
ho preferito tacere.
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine ❤️
Almeno in modo dolce il messaggio arriva 🤗

Rimettiamo il recap delle regole a disposizione in evidenza, ci sono anche molte nuove iscritte e fa sempre comodo averlo a portata di mano 👌🏻

Vi ricordiamo che non impediamo mai a nessuno di esprimersi, ma è bello comportarsi con buon senso 🥰
Contiamo sempre sulla vostra collaborazione e vi ringraziamo per la discezione dimostrata. Vuol dire che ci tenete e questo ci fa davvero piacere!

La Redazione

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Carissima!
Approvo l'idea del ripasso......io ci scriverei una "Treccani" con tutte le regole che andrebbero rispettate ;-)
Hai ragione 😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Lo avevo già notato anch'io, ma per non dare adito a polemiche ( la nostra amica Pippa sa benissimo quante ce ne sono state in passato...... )
ho preferito tacere.
Ciao cara, hai ragione, anche mio zio diceva sempre "il bel tacer non fu mai scritto" .... ma alcune volte proprio non si può😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Bravissime Dolcine ❤️
Almeno in modo dolce il messaggio arriva 🤗

Rimettiamo il recap delle regole a disposizione in evidenza, ci sono anche molte nuove iscritte e fa sempre comodo averlo a portata di mano 👌🏻

Vi ricordiamo che non impediamo mai a nessuno di esprimersi, ma è bello comportarsi con buon senso 🥰
Contiamo sempre sulla vostra collaborazione e vi ringraziamo per la discezione dimostrata. Vuol dire che ci tenete e questo ci fa davvero piacere!

La Redazione

Grazie redazione💞
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo ricondiviso il Manuale delle Dolcine, redatto proprio da tutte noi nel 2016 e sempre attuale ☺️

Non è vero?
Eravate state proprio bravissime ad identificare i comportamenti belli per la Community, ci sembra un buon modo di fare un dolce ripasso 😍🤗

Aggiungiamo il link alla Netiquette ❤️

concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Ciao cara, hai ragione, anche mio zio diceva sempre "il bel tacer non fu mai scritto" .... ma alcune volte proprio non si può😂😂😂
Hai ragione: a volte è necessario parlare; non esagerando, naturalmente, ma sempre con rispetto e buona educazione.
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Abbiamo ricondiviso il Manuale delle Dolcine, redatto proprio da tutte noi nel 2016 e sempre attuale ☺️

Non è vero?
Eravate state proprio bravissime ad identificare i comportamenti belli per la Community, ci sembra un buon modo di fare un dolce ripasso 😍🤗

Aggiungiamo il link alla Netiquette ❤️

Carissima Redazione,

ho riletto il manuale del lontano 2016.........quanti ricordi!! Dolcissimi e qualcuno anche un po' amaro per me ........
ho cercato anche il post di Luana che aveva dato vita a quel manuale .......grazie ......un tuffo nel passato che mi fa ricordare tutti gli anni trascorsi in questa community
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Carissima Redazione,

ho riletto il manuale del lontano 2016.........quanti ricordi!! Dolcissimi e qualcuno anche un po' amaro per me ........
ho cercato anche il post di Luana che aveva dato vita a quel manuale .......grazie ......un tuffo nel passato che mi fa ricordare tutti gli anni trascorsi in questa community
Verissimo 😍
Anche noi siamo andati a rileggere con gioia!

Abbiamo lasciato il link cliccabile alla discussione di Luanak proprio per questo, ci sembrava davvero un bel ricordo ❤️

Buona serata care Dolcine!
P.Enza
P.Enza il
Solo ora leggo ciò. Brava ricettedolcie salate, io era da un po' che stavo meritando su questo, in quanto avevo visto anch'io diversi argomenti in stanze sbagliati, a volte ho segnalato o scritto sotto che non era la stanza giusta ma ho visto anche stessi argomenti che si ripetevano. Non sapevo in che modo dirlo senza che nessuno si offendesse, brava per la tua idea del ripasso, un modo semplice ma elegante per rimanere tutti a passo. 😘🤗
Acilia60
Acilia60 il
Dicismo dai che tante dolcine sono nuove e che ancora non sanno bene come funziona, altre sono..🐺 pero' basta farglielo notare con le giuste parole e il.problema si risolve .😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Solo ora leggo ciò. Brava ricettedolcie salate, io era da un po' che stavo meritando su questo, in quanto avevo visto anch'io diversi argomenti in stanze sbagliati, a volte ho segnalato o scritto sotto che non era la stanza giusta ma ho visto anche stessi argomenti che si ripetevano. Non sapevo in che modo dirlo senza che nessuno si offendesse, brava per la tua idea del ripasso, un modo semplice ma elegante per rimanere tutti a passo. 😘🤗
Grazie cara😙😙😙
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Acilia60
Dicismo dai che tante dolcine sono nuove e che ancora non sanno bene come funziona, altre sono..🐺 pero' basta farglielo notare con le giuste parole e il.problema si risolve .😊
Speriamo
Acilia60
Acilia60 il
ricettedolciesalate
Speriamo
Si tranquilla 😘
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao dolcine 🤗 mi ha fatto piacere leggere questo post, perché ci sono le regole e vanno rispettate ma ci sono anche modi garbati per invitare a rispettarle😃 adesso le nuove dolcine potranno trovare più facilmente la lista delle regole da rispettare e le dolcine veterane,per così dire, avranno modo di fare un ripassino💪😀
È un piacere fare parte di questo gruppo, siete fantastiche/ci🤗 un abbraccio a tutti
pippa73
pippa73 il
........ma sai che ho notato che questo dei doppi post e' pratica usata ancora?

......e poi non se ne può più delle ricette copiate integralmente :-(
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
........ma sai che ho notato che questo dei doppi post e' pratica usata ancora?

......e poi non se ne può più delle ricette copiate integralmente :-(
eh già!!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
Bella idea
dolcestellax
dolcestellax il
Bel post e bella idea, cosi' non ci si puo' sbagliare. Felice di fare parte di questa community. Una dolce serata a tutte le dolcine :)
luanak
luanak il
pippa73
Carissima Redazione,

È vero ... quanti bei ricordi ... ero appena entrata a far parte di questa dolcissima Communuty ❤ ... all'inizio non è stato facile .... ma se dopo tutti questi anni sono ancora qui è perchè ho trovato tantissime dolcine speciali ... proprio come te cara Pippa ❤
luanak
luanak il
La Redazione
Verissimo 😍
Anche noi siamo andati a rileggere con gioia!

Abbiamo lasciato il link cliccabile alla discussione di Luanak proprio per questo, ci sembrava davvero un bel ricordo ❤️

Buona serata care Dolcine!
Grazie cara Redazione ❤ tante dolcine hanno partecipato ed è stato bellissimo.
Ed ora, con l'arrivo di tantissime nuove dolcine molto creative il Forum è ancora più bello 😊 e vario
pippa73
pippa73 il
luanak
È vero ... quanti bei ricordi ... ero appena entrata a far parte di questa dolcissima Communuty ❤ ... all'inizio non è stato facile .... ma se dopo tutti questi anni sono ancora qui è perchè ho trovato tantissime dolcine speciali ... proprio come te cara Pippa ❤
grazie di ❤️......sei troppo gentile