Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumripasso veloce regole community
Creata da ricettedolciesalate
il
467
2 anni
buongiorno cara Redazione,
proprio come i bimbi che vanno a scuola e hanno bisogno di un ripasso veloce prima di tornare tra i banchi, forse anche noi dolcine abbiamo bisogno di un "ripasso delle regole della community"
ho notato infatti che qualcuno per pubblicizzare le proprie ricette, pubblica numerosi post in stanze diverse tutti con lo stesso argomento....
proprio come i bimbi che vanno a scuola e hanno bisogno di un ripasso veloce prima di tornare tra i banchi, forse anche noi dolcine abbiamo bisogno di un "ripasso delle regole della community"
ho notato infatti che qualcuno per pubblicizzare le proprie ricette, pubblica numerosi post in stanze diverse tutti con lo stesso argomento....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (23)
Approvo l'idea del ripasso......io ci scriverei una "Treccani" con tutte le regole che andrebbero rispettate ;-)
ho preferito tacere.
Almeno in modo dolce il messaggio arriva 🤗
Rimettiamo il recap delle regole a disposizione in evidenza, ci sono anche molte nuove iscritte e fa sempre comodo averlo a portata di mano 👌🏻
Vi ricordiamo che non impediamo mai a nessuno di esprimersi, ma è bello comportarsi con buon senso 🥰
Contiamo sempre sulla vostra collaborazione e vi ringraziamo per la discezione dimostrata. Vuol dire che ci tenete e questo ci fa davvero piacere!
La Redazione
Non è vero?
Eravate state proprio bravissime ad identificare i comportamenti belli per la Community, ci sembra un buon modo di fare un dolce ripasso 😍🤗
Aggiungiamo il link alla Netiquette ❤️
ho riletto il manuale del lontano 2016.........quanti ricordi!! Dolcissimi e qualcuno anche un po' amaro per me ........
ho cercato anche il post di Luana che aveva dato vita a quel manuale .......grazie ......un tuffo nel passato che mi fa ricordare tutti gli anni trascorsi in questa community
Anche noi siamo andati a rileggere con gioia!
Abbiamo lasciato il link cliccabile alla discussione di Luanak proprio per questo, ci sembrava davvero un bel ricordo ❤️
Buona serata care Dolcine!
È un piacere fare parte di questo gruppo, siete fantastiche/ci🤗 un abbraccio a tutti
......e poi non se ne può più delle ricette copiate integralmente :-(
Ed ora, con l'arrivo di tantissime nuove dolcine molto creative il Forum è ancora più bello 😊 e vario