Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSegnalazione
Creata da buonabitacolo
il
790
2 anni
Buonasera carissima redazione ,volevo fare una segnalazione in merito ad una mia foto ,della (crostata cappuccino).Oggi per caso ho visto che una dolcina ha postato la mia foto della crostata per la stessa spilla. Cortesemente se potete verificare. Grazie
Vi lascio il link della ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-cappuccino-81
Vi lascio il link della ricetta:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-cappuccino-81
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (90)
verifichiamo e risolveremo la situazione.
Buona giornata!
La Redazione
grazie alla redazione tutto risolto. Penso che siamo delle dolcine corrette e disponibile con tutti ,come molte altre .Dai Sanaki non demordere ci sono tante altre dolcine corrette e dolcissime. 😘😘😘Un abbraccio 🤗
ricorderanno quel brutto periodo: assieme a me, sono le uniche Dolcine"superstiti" Tuttavia, ancora sono con contatto con le altre, tramite Whatsapp. Perciò, cara Sanaki, non avvilirti, ci siamo passate un po' tutte in queste situazioni amareggianti......Tu sei a posto con la tua coscienza, pertanto goditi con gioia questo nostro bello e dolcissimo sito!
😋
leggere le vostre parole di conforto le une verso le altre è davvero una gioia! 🥰
Dolcidee.it è un libero angolo del web e vuole regalare a tutti la possibilità di divertirsi insieme a tanti appassionati di cucina. Non lasciate che chi non partecipa diventi motivo di sconforto, siate belle e pensate solo a condividere momenti di dolcezza.
Al resto ci pensiamo noi ❤️ E vi teniamo tutte nel cuore.
Un grande abbraccio!
La Redazione
SUPERSTITE presente all'appello!
Ricordavo di quel periodo in un commento a margine di un post della Redazione pochissimi giorni fa' ....
.....l'elenco delle furbette, delle saccenti, delle maleducate, e' assai lungo......lasciamolo alle spalle.......
e a Sanaki dico: (lasciami passare il termine...credimi non lo uso MAI! ma rende l'idea....) FREGATENE!!
Non c'è niente di più soddisfacente che realizzare un dolce unico e gioire per ciò!
Mi dispiace che altre dolcine abbandonino la community per inconvenienti così, se tutte rileggessimo come i comandanti le regole da rispettare e non fare alcune cose forse questo non accadeva.
Un abbraccio 😘🤗
Un grazie di cuore a chi si impegna a tenere viva ed interessante la nostra bella community e buon lavoro a tutti.
Un abbraccio
Si la redazione è sempre molto efficiente. Grazie ma sai sono cose che lasciano perplesse e io con persone così ho a che farci ogni giorno almeno qua nella community volevo evitare che ci fossero.
Buona giornata anche a te.
Tranquilla che io non mi cancello perché infatti tu e le altre dolcine corrette siete meravigliose.
anche tu non sei da meno!!!
Non curarti di chi è in malafede e vai avanti per la tua strada!
Un abbraccio forte e buon pomeriggio! 🙋🙂🌷🌻
.
Si meno male che c'è la redazione.
Infatti persone che sanno solo creare problemi e disturbi agli altri sono frequenti. Buona serata
Me lo ripetono anche nella vita reale ma non è semplice.
Grazie e buona serata a te.
Buonanotte 😌
Un grazie speciale anche a te'!! sei una persona stupenda e disponibile con tutti.....😘💜💕🌹
Meno male che ci sono persone corrette come te.
Troppo buona come mi dicono sempre.
Spero davvero che queste dolcine scorrette cambino atteggiamento e che siano oneste e cordiali come noi.
Buona serata
Lo scoperto cosi per caso .....cosi ho fatto la segnalazione.
Come era prevedibile, le dolcine colpevoli si sono risentite ed hanno negato l'evidenza e da lì.......la situazione è degenerata! Aggressioni verbali, offese, cancellazioni in massa dal sito, ecc.....ecc.....Alla fine, si era giunti a litigare per ragioni che non avevano più nulla a che vedere con le ricette. Un vero "pollaio", un spettacolo assai vergognoso!......