Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSorpresa inaspettata in anticipo
Creata da P.Enza
il
244
2 anni
🎉🎉🎉🤩🤩🤩
Mi suonano alla porta, rispondo al citofono e mi dicono signora c'è un pacco🤔🤔🤔🤔 apro e mi viene consegnato. Io perplessa perché non aspettavo nessun pacco, cmq dallo scatolo si vede cos'è. Mi viene il dubbio che fosse mio, ma pensavo anche che fosse un regalo che dovevamo fare e mio marito si era dimenticato di dirmi che l' aveva acquistato. Alla fine è il mio regalo di compleanno arrivato in anticipo e doveva essere una sorpresa.
La planetaria 😍😍😍🥰🤩🎉🎉
Sorpresa cmq riuscita lo stesso, da parte della mia bimba e mio marito 😍😍
Mi suonano alla porta, rispondo al citofono e mi dicono signora c'è un pacco🤔🤔🤔🤔 apro e mi viene consegnato. Io perplessa perché non aspettavo nessun pacco, cmq dallo scatolo si vede cos'è. Mi viene il dubbio che fosse mio, ma pensavo anche che fosse un regalo che dovevamo fare e mio marito si era dimenticato di dirmi che l' aveva acquistato. Alla fine è il mio regalo di compleanno arrivato in anticipo e doveva essere una sorpresa.
La planetaria 😍😍😍🥰🤩🎉🎉
Sorpresa cmq riuscita lo stesso, da parte della mia bimba e mio marito 😍😍
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (22)
Allora aspettiamo le tue gustose ricette!!
😋😋😋
Non vedo l' ora di usarlo 😍 😊🤗
Cmq non m' invidiare che prima o poi ti arriva anche a te.
Nella vita tempo ci vuole ma si ottiene sempre quello che si desidera. Bisogna essere pazienti. Io erano anni che la desideravo, ma non immaginavo che mi sarebbe arrivata ora. Quindi può essere che tuo marito ti farà prima o poi una bella sorpresa. Tu falle capire che ti piace. 😘🤗
Auguri.