Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Sorpresa inaspettata in anticipo

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
244
2 anni
🎉🎉🎉🤩🤩🤩
Mi suonano alla porta, rispondo al citofono e mi dicono signora c'è un pacco🤔🤔🤔🤔 apro e mi viene consegnato. Io perplessa perché non aspettavo nessun pacco, cmq dallo scatolo si vede cos'è. Mi viene il dubbio che fosse mio, ma pensavo anche che fosse un regalo che dovevamo fare e mio marito si era dimenticato di dirmi che l' aveva acquistato. Alla fine è il mio regalo di compleanno arrivato in anticipo e doveva essere una sorpresa.
La planetaria 😍😍😍🥰🤩🎉🎉
Sorpresa cmq riuscita lo stesso, da parte della mia bimba e mio marito 😍😍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

P.Enza
P.Enza il
Ho comprato la carta regalo per incarto, così la mia bimba non perde il gusto della sorpresa che doveva farmi.........il giorno si avvicina 🎉🎉🎉
concy1960
concy1960 il
Splendido regalo!
Allora aspettiamo le tue gustose ricette!!
😋😋😋
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Splendido regalo!
Allora aspettiamo le tue gustose ricette!!
😋😋😋
Grazie Concy ❤️
Non vedo l' ora di usarlo 😍 😊🤗
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Grazie Concy ❤️
Non vedo l' ora di usarlo 😍 😊🤗
🙋😁
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ma che bella sorpresa! Ora aspettiamo i risultati di questo bellissimo regalo (che un po ti invidio 😝)
P.Enza
P.Enza il
laur-233.-233.
Ma che bella sorpresa! Ora aspettiamo i risultati di questo bellissimo regalo (che un po ti invidio 😝)
Non vedo l' ora di provarla. Certamente, appena faccio il primo dolce pubblicherò la ricetta.
Cmq non m' invidiare che prima o poi ti arriva anche a te.
Nella vita tempo ci vuole ma si ottiene sempre quello che si desidera. Bisogna essere pazienti. Io erano anni che la desideravo, ma non immaginavo che mi sarebbe arrivata ora. Quindi può essere che tuo marito ti farà prima o poi una bella sorpresa. Tu falle capire che ti piace. 😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Wow che bellissimo regalo!!! Adesso puoi preparare tantissime cose buone......aspettiamo tante dolcezze.Anche a me piacerebbe ,ma per il momento devo aspettare ancora per un po' ,finché non finisco di costruire la mia casetta.🏠
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Wow che bellissimo regalo!!! Adesso puoi preparare tantissime cose buone......aspettiamo tante dolcezze.Anche a me piacerebbe ,ma per il momento devo aspettare ancora per un po' ,finché non finisco di costruire la mia casetta.🏠
😊 😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
Che bel pensiero hanno avuto la tua bambina e il marito! Sicuramente quella planetaria è in buone mani e non resterà inutilizzata! Noi aspettiamo che pubblichi le creazioni varie che farai con essa e la torta del tuo compleanno!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Che bel pensiero hanno avuto la tua bambina e il marito! Sicuramente quella planetaria è in buone mani e non resterà inutilizzata! Noi aspettiamo che pubblichi le creazioni varie che farai con essa e la torta del tuo compleanno!
Purtroppo la torta del mio compleanno non l' ho fatta con la planetaria perché ho dovuto incartare perché la mia bimba doveva consegnarmi il regalo, se non perdeva la gioia di farlo, quindi vedremo il prossimo dolce quale sarà.🤗
esterina39
esterina39 il
una bellissima sorpresa!!!
P.Enza
P.Enza il
esterina39
una bellissima sorpresa!!!
Si infatti 🤗
ciloska80
ciloska80 il
wow che bella sorpresa
P.Enza
P.Enza il
ciloska80
wow che bella sorpresa
😊🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Purtroppo la torta del mio compleanno non l' ho fatta con la planetaria perché ho dovuto incartare perché la mia bimba doveva consegnarmi il regalo, se non perdeva la gioia di farlo, quindi vedremo il prossimo dolce quale sarà.🤗
Hai fatto bene! La gioia della tua principessa è stato il più bel regalo!
mickycri
mickycri il
Bellissima sorpresa
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Hai fatto bene! La gioia della tua principessa è stato il più bel regalo!
Infatti 😍😍😍
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Bellissima sorpresa
Si 🤩😘🤗
fran001
fran001 il
Bellissimo regalo, attendiamo di vedere le tue ricette.
Auguri.
P.Enza
P.Enza il
fran001
Bellissimo regalo, attendiamo di vedere le tue ricette.
Auguri.
Grazie 😊 si si appena faccio la prima ricetta vi rendo tutti partecipi🤗
fran001
fran001 il
P.Enza
Grazie 😊 si si appena faccio la prima ricetta vi rendo tutti partecipi🤗
Non vedo l'ora di vederla e votarla. Sarà sicuramente buonissima.
P.Enza
P.Enza il
fran001
Non vedo l'ora di vederla e votarla. Sarà sicuramente buonissima.
😊🤗 e buona serata 😘