Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci rituali di casa e coccole abituali

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
117
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ora che l'aria si rinfresca e l'estate cede il passo all'autunno, ritroviamo il gusto del nostro nido domestico e ci prepariamo a rivivere la casa, le letture ed i nostri angoli preferiti per coccolarci a fine giornata!

Diteci nei commenti quali sono i rituali e le dolci abitudini che fanno parte del vostro carattere! ☺️

Una tisana rilassante, un dolce premio a fine giornata o un momento fi raccoglimento prima di iniziarla! 🥰

Sarà bello conoscerci trovando momenti che abbiamo in comune!
Vi aspettiamo per condividerlo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

topino14
topino14 il
Buongiorno community. Io appena le temperature si abbassano un po' non vedo l'ora di prepararmi una bella tisana con zenzero e limone oppure una tazza di latte fumante con miele, mettermi sotto le coperte ed addormentarmi leggendo un buon libro.
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buon pomeriggio redazione...ogni pomeriggio mi concedo una tisana diversa: arancia e cioccolato, curcuma, fiori di malva,zenzero...credo molto nei benefici delle piante e nelle energie positive,infatti le bevo leggendo alcune righe di un libro che parla proprio di questo
P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, io appena arriva un po' di freddo il mio rituale è una bella tazza di ciobar🥰🥰🥰 beh mi manca quindi ne approfitto appena accenderò il fuoco seduta vicino me la gustero'. Gli altri giorni faccio uso di tisane, zenzero e curcuma, o limone, the verde, nero, quello ai frutti rossi,oppure lamponi, un po' di ogni tipo.