Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Problemi con le ricette caricate

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
225
2 anni
Ciao redazione, ho caricato la ricetta di alcuni dolci di sfoglia ma nel procedimento pur avendo effettuato più volte l' accesso non mi scrive una parte della ricetta. Infatti lo scritta nei commenti per completare la ricetta in attesa di poterla aggiungere al suo posto quando sarà possibile.
Potete verificare come mai?
Grazie 🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Enza,
ti chiediamo di scriverci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme.
Se lo hai già fatto, non temere, ti aiuteremo sicuramente il prima possibile 🤗

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Enza,
ti chiediamo di scriverci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme.
Se lo hai già fatto, non temere, ti aiuteremo sicuramente il prima possibile 🤗

La Redazione
Ho appena riprovato e dopo diversi tentativi sono riuscita a caricare il procedimento della ricetta coretto. Cmq scriverò all' indirizzo subito perché il problema non è risolto e non vorrei avere problemi con altre ricette. Grazie mille 😘🤗
Acilia60
Acilia60 il
Vedrai che presto risolveranno il.tuo problema😊
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
Vedrai che presto risolveranno il.tuo problema😊
È stato già risolto 😊🤗
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
È stato già risolto 😊🤗
Ottimo😊
MarTiC
MarTiC il
A volte è capitato anche a me che magari scomparisse qualche parte di procedimento e non riuscissi più ad inserirla 🤔...poi sai mi sono "abituata" ad usare un altro metodo: intanto scrivo la mia ricetta su un foglio di note (sempre su pc naturalmente) così la posso correggere e salvare (infatti le conservo tutte ben salvate); al momento di caricarla sul sito, dopo aver inserito tutti gli ingredienti, apro prima tutte le parti (quelle dove scrivere il procedimento) tante quante sono quelle necessarie e man mano copio e incollo la mia ricetta. Così non ho più avuto nessun problema 👍🏻! Lo trovo un buon metodo anche perchè mi permette di preparare la ricetta e poi inserirla quando ho tempo e soprattutto di farlo "in breve tempo". Non so se sono riuscita a spiegarmi bene 😅 ...
P.Enza
P.Enza il
MarTiC
A volte è capitato anche a me che magari scomparisse qualche parte di procedimento e non riuscissi più ad inserirla 🤔...poi sai mi sono "abituata" ad usare un altro metodo: intanto scrivo la mia ricetta su un foglio di note (sempre su pc naturalmente) così la posso correggere e salvare (infatti le conservo tutte ben salvate); al momento di caricarla sul sito, dopo aver inserito tutti gli ingredienti, apro prima tutte le parti (quelle dove scrivere il procedimento) tante quante sono quelle necessarie e man mano copio e incollo la mia ricetta. Così non ho più avuto nessun problema 👍🏻! Lo trovo un buon metodo anche perchè mi permette di preparare la ricetta e poi inserirla quando ho tempo e soprattutto di farlo "in breve tempo". Non so se sono riuscita a spiegarmi bene 😅 ...
Si grazie mille, sei stata chiarissima. Solo che io carico tutto da Cell., Il PC non lo uso perché fin quando lo accendo e apro le pagina mi faccio una dormita 😅😂😂😂
Quindi faccio prima con il cell.
Anche oggi mi ha caricato tutta la ricetta tranne l' ultima parte poi ho fatto la prova ad aprire un procedimento in più scrivendo giusto un ciao e salvato, così poi ha salvato tutti i passaggi tranne quello del ciao ( che tanto era una prova).
MarTiC
MarTiC il
P.Enza
Si grazie mille, sei stata chiarissima. Solo che io carico tutto da Cell., Il PC non lo uso perché fin quando lo accendo e apro le pagina mi faccio una dormita 😅😂😂😂
Quindi faccio prima con il cell.
Anche oggi mi ha caricato tutta la ricetta tranne l' ultima parte poi ho fatto la prova ad aprire un procedimento in più scrivendo giusto un ciao e salvato, così poi ha salvato tutti i passaggi tranne quello del ciao ( che tanto era una prova).
Vero! 😂😂 Mi hai fatto ridere...si hai proprio ragione il PC ci mette un pò a caricare...ti dirò che invece io non ho mai provato a caricare una ricetta col cell 🤭 e mi sa che ci metterei anche più del necessario 🤦🏻‍♀️ io sarei lentissima 😅😄!
Interessante la prova che hai fatto 👍🏻!
P.Enza
P.Enza il
MarTiC
Vero! 😂😂 Mi hai fatto ridere...si hai proprio ragione il PC ci mette un pò a caricare...ti dirò che invece io non ho mai provato a caricare una ricetta col cell 🤭 e mi sa che ci metterei anche più del necessario 🤦🏻‍♀️ io sarei lentissima 😅😄!
Interessante la prova che hai fatto 👍🏻!
😂😂😊😘🤗