Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLe vostre maestre in cucina! 👩🏻🍳
Creata da La Redazione
il
245
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
E buon venerdì! Sta per iniziare il weekend 😍
Come da titolo, oggi vi chiediamo se volete condividere nei commenti un omaggio alla vostra musa ispiratrice ❤️
Tutte noi siamo partite da una passione che ci ha portato ad imparare sempre cose nuove in cucina:
diteci da chi vi siete fatte ispirare e qual è stata/o la vostra guida per iniziare a mettere le mani in pasta!
Sentitevi libere di raccontarci qual è la vostra figura di ispirazione per preparare sempre ricette buonissime!
Mentre vi aspettiamo vi lasciamo questa bellissima raccolta di Benedetta in collaborazione con PANEANGELI, un mondo di ricette fantastiche che potranno ispirarvi in questo weekend!
Un abbraccio a tutte e buona giornata!
La Redazione
E buon venerdì! Sta per iniziare il weekend 😍
Come da titolo, oggi vi chiediamo se volete condividere nei commenti un omaggio alla vostra musa ispiratrice ❤️
Tutte noi siamo partite da una passione che ci ha portato ad imparare sempre cose nuove in cucina:
diteci da chi vi siete fatte ispirare e qual è stata/o la vostra guida per iniziare a mettere le mani in pasta!
Sentitevi libere di raccontarci qual è la vostra figura di ispirazione per preparare sempre ricette buonissime!
Mentre vi aspettiamo vi lasciamo questa bellissima raccolta di Benedetta in collaborazione con PANEANGELI, un mondo di ricette fantastiche che potranno ispirarvi in questo weekend!
Un abbraccio a tutte e buona giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
tantissimo a tutti e mi richiedevano per ogni festa che arrivava. Poi crescendo ho sempre più coltivato questa passione, ed oggi grazie a dolcidee devo dire che sto migliorando tantissimo.
Grazie di❤️ alla redazione per questo splendido spazio che ci fa crescere e a tutte le dolcine che condividendo ogni conoscenza ci aiuta a migliorare tutt' insieme.❤️😘🤗
Ora che sono felicemente vegana, mia zia cerca di reinventare le ricette..aaha
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/marmellata-di-uva-nera-1
buona serata a tutte!