Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Accademia Pane Angeli un altro anno insieme

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
218
2 anni
Buongiornooo !!!
Un altro anno di Accademia sta per terminare,
il Il 13 Novembre si chiuderanno le porte della nostra Amata Dolce accademia.
Quanti di voi sperano in un nuovo anno pieno di novità e nuove Spille da conquistare, nuove occasioni per imparare,
quali Spille vorreste trovare in un altro nuovo anno di Accademia ?
E quali regali ?
Cosa vi mancherà dell Accademia se non dovesse esserci un altro anno da condividere insieme.. imparando e conquistando le Spille e i nostri regali?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Scusami Alessia ma non ho già risposto ad un tuo post simile a questo? 🤔
Alessia_99
Alessia_99 il
P.Enza
Scusami Alessia ma non ho già risposto ad un tuo post simile a questo? 🤔
Ciao Si !
qui però ho voluto esprimere un pensiero di quali Spille quali regali ci piacerebbe trovare in una nuova Accademia, se il post è inopportuno chiedo gentilmente alla redazione di chiuderlo o eliminarlo..
chiedo scusa se non va bene..
P.Enza
P.Enza il
Alessia_99
Ciao Si !
qui però ho voluto esprimere un pensiero di quali Spille quali regali ci piacerebbe trovare in una nuova Accademia, se il post è inopportuno chiedo gentilmente alla redazione di chiuderlo o eliminarlo..
Volevo solo capire la differenza, mi sembrava lo stesso. Non ti ho detto che è in opportuno. Anzi ora che hai sintetizzato meglio la tua domanda è più capibile, e credo che sia anche giusta affinché la redazione possa raccogliere le nostre idee e magari accontentarci.
Io ancora non saprei cosa vorrei trovare come regali, ammettendo che quelli di quest' anno cmq sono utili e belli. Magari dei contenitori di latta, o stampi di tortiera oppure un kit di beccucci per decorare non mi dispiacerebbe.
Come spille dal mio punto di vista sono pronta ad affrontare qualsiasi spilla ci venga proposta, mettersi alla prova mi piace.
Alessia_99
Alessia_99 il
P.Enza
Volevo solo capire la differenza, mi sembrava lo stesso. Non ti ho detto che è in opportuno. Anzi ora che hai sintetizzato meglio la tua domanda è più capibile, e credo che sia anche giusta affinché la redazione possa raccogliere le nostre idee e magari accontentarci.
Io ancora non saprei cosa vorrei trovare come regali, ammettendo che quelli di quest' anno cmq sono utili e belli. Magari dei contenitori di latta, o stampi di tortiera oppure un kit di beccucci per decorare non mi dispiacerebbe.
Come spille dal mio punto di vista sono pronta ad affrontare qualsiasi spilla ci venga proposta, mettersi alla prova mi piace.
In questi anni i regali sono stati bellissimi tra la tortiera in vetro e quella a forma di cuore, anche la latta era molto bella..
I premi sono sempre stati bellissimi !!
esterina39
esterina39 il
ciao, io sono felicissima di aver conquistato tutte le spille!!! mi piacerebbe che nei prossimi premi ci fosse una ciambelliera in silicone o un altra teglia di un'altra forma, delle formine per i biscotti....
ma chissà quali sorprese ci riserva questa bellissima accademia! sempre in grado di stupirci con iniziative e premi stupendi!!!
pippa73
pippa73 il
Alessia_99
Ciao Si !
Ciao!
Se ti riferisci ai suggerimenti per nuovi regali puoi cercare nei vecchi post......sono tantissime le idee fornite dalle dolcine che sicuramente la Redazione prenderà in considerazione per il futuro.....
Dolcima
Dolcima il
Un anno senza Accademia non riesco ad immaginarlo! Mi piacerebbe che per ogni spilla ci fossero dei coppa pasta con forma diversa per ognuna