Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAccademia Pane Angeli un altro anno insieme
Creata da Alessia_99
il
218
2 anni
Buongiornooo !!!
Un altro anno di Accademia sta per terminare,
il Il 13 Novembre si chiuderanno le porte della nostra Amata Dolce accademia.
Quanti di voi sperano in un nuovo anno pieno di novità e nuove Spille da conquistare, nuove occasioni per imparare,
quali Spille vorreste trovare in un altro nuovo anno di Accademia ?
E quali regali ?
Cosa vi mancherà dell Accademia se non dovesse esserci un altro anno da condividere insieme.. imparando e conquistando le Spille e i nostri regali?
Un altro anno di Accademia sta per terminare,
il Il 13 Novembre si chiuderanno le porte della nostra Amata Dolce accademia.
Quanti di voi sperano in un nuovo anno pieno di novità e nuove Spille da conquistare, nuove occasioni per imparare,
quali Spille vorreste trovare in un altro nuovo anno di Accademia ?
E quali regali ?
Cosa vi mancherà dell Accademia se non dovesse esserci un altro anno da condividere insieme.. imparando e conquistando le Spille e i nostri regali?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
qui però ho voluto esprimere un pensiero di quali Spille quali regali ci piacerebbe trovare in una nuova Accademia, se il post è inopportuno chiedo gentilmente alla redazione di chiuderlo o eliminarlo..
chiedo scusa se non va bene..
Io ancora non saprei cosa vorrei trovare come regali, ammettendo che quelli di quest' anno cmq sono utili e belli. Magari dei contenitori di latta, o stampi di tortiera oppure un kit di beccucci per decorare non mi dispiacerebbe.
Come spille dal mio punto di vista sono pronta ad affrontare qualsiasi spilla ci venga proposta, mettersi alla prova mi piace.
I premi sono sempre stati bellissimi !!
ma chissà quali sorprese ci riserva questa bellissima accademia! sempre in grado di stupirci con iniziative e premi stupendi!!!
Se ti riferisci ai suggerimenti per nuovi regali puoi cercare nei vecchi post......sono tantissime le idee fornite dalle dolcine che sicuramente la Redazione prenderà in considerazione per il futuro.....