Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPremi sicuri
Creata da sanaki
il
471
2 anni
Buon pomeriggio redazione e dolcine come state? Facendo la spesa e vedendo varie promozioni mi è venuta in mente un'idea, l'ho cercata qua nel forum e non trovo altre discussioni in merito quindi la propongo.
Visto che noi dolcine e dolcini appassionati siamo sempre a comprare prodotti a marchio paneangeli/cameo/Mariarosa perché non fare una promozione premio sicuro? Cioè comprando un tot di prodotti si potrebbero richiedere vari premi decisi dalla redazione. In questo modo potrebbero conquistare dei regali anche coloro che non fanno parte della community, sarebbe un'ottima strategia di marketing e sarebbe anche un'ulteriore riconoscimento a noi consumatori abituali.
Che ne pensate? Vi piace come idea?
Visto che noi dolcine e dolcini appassionati siamo sempre a comprare prodotti a marchio paneangeli/cameo/Mariarosa perché non fare una promozione premio sicuro? Cioè comprando un tot di prodotti si potrebbero richiedere vari premi decisi dalla redazione. In questo modo potrebbero conquistare dei regali anche coloro che non fanno parte della community, sarebbe un'ottima strategia di marketing e sarebbe anche un'ulteriore riconoscimento a noi consumatori abituali.
Che ne pensate? Vi piace come idea?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (53)
Sempre bellissimi spunti 👌🏻
Continuate a seguirci, come sapete prendiamo sempre in grande considerazione tutti i suggerimenti della Community. Non perdetevi le prossime novità!
Allora attendo le novità.
Sono Super raccordo e spero venga esaudita l idea.
Ad essere sincera pensavo che già era stata fatto un post con questa proposta, ci ho pensato tante volte a quest idea, ma sono sincera ero convinta che già era stata proposta 😅😂😁
ho formulato anch'io una nuova proposta per una nuova sfida tra le dolcine.......aspetto un vostro parere.......
ti lascio alcune indicazioni x la ricerca 😂
stanza: Salotto
titolo: Che colore sei?
Si sono curiosa anche io.
Contenta che ti piaccia.
Buona domenica 😃