Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Non potevo condividere con voi questo spettacolo

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
234
2 anni
Appena uscita dal frigo, e cosa vedo 😍😍😍 ora lascio lievitare a temperatura ambiente....poi questa sera inforno.
Voi che dite? Non è uno spettacolo!
immagine post Non potevo condividere con voi questo spettacolo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

buonabitacolo
buonabitacolo il
bello bolloso.....sicuramente verrà una pizza spettacolare.🍕🍕🍕
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
bello bolloso.....sicuramente verrà una pizza spettacolare.🍕🍕🍕
Eh lo pensavo anch'io, ma purtroppo non so ma il forno mi ha dato problemi, c'è voluto tanto tempo per cuocere 😬
Faby1965
Faby1965 il
Wow che spettacolo! Bravissima! 👏👏👏
mickycri
mickycri il
Sicuramente ottima
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Eh lo pensavo anch'io, ma purtroppo non so ma il forno mi ha dato problemi, c'è voluto tanto tempo per cuocere 😬
Va beh ....può capitare😩anche a me ,è successo una volta .😥Forse il forno non era tanto caldo.
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Va beh ....può capitare😩anche a me ,è successo una volta .😥Forse il forno non era tanto caldo.
Non lo so, ogni tanto mi fa questi scherzi, prima dovevo stare attenta che non li bruciavo che cuocevano in un' attimo ora invece ci mette un' eternità, secondo me è colpa dell' Enel che fanno continui sbalzi di luce sempre e bruciano un sacco di elettrodomestici 😬
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Sicuramente ottima
Si di buona era buona
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Non lo so, ogni tanto mi fa questi scherzi, prima dovevo stare attenta che non li bruciavo che cuocevano in un' attimo ora invece ci mette un' eternità, secondo me è colpa dell' Enel che fanno continui sbalzi di luce sempre e bruciano un sacco di elettrodomestici 😬
Anche a me ogni tanto fa' cosi ,forse sarà anche colpa dell'enel con gli sbalzi ......ma il mio ha anche un po'di anni.
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Anche a me ogni tanto fa' cosi ,forse sarà anche colpa dell'enel con gli sbalzi ......ma il mio ha anche un po'di anni.
Il mio 6 anni ma non penso di considerarlo vecchio, anche perché ora lo sto usando all' inizio utilizzavo il fornetto. Diciamo che il forno lo utilizzo quando ho grandi cose da cuocere come ieri sera.
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Il mio 6 anni ma non penso di considerarlo vecchio, anche perché ora lo sto usando all' inizio utilizzavo il fornetto. Diciamo che il forno lo utilizzo quando ho grandi cose da cuocere come ieri sera.
Non penso ....il tuo è nuovo, invece il mio lo usato per 20 anni .....perché non ho mai comprato il fornetto , per questione di spazio.Spero di comprarlo quando andrò nella nuova casa .
Marta701970
Marta701970 il
Quante belle bolle!
Orsagreezly
Orsagreezly il
P.Enza
Hai ragione a me con questi sbalzi di tensione mi parte la scheda della caldaia.... ogni volta devo chiamare il tecnico.... ma l'enel non paga i danni però
Leofor
Leofor il
Bello lievitato verrà una pizza buonissima
Maty89
Maty89 il
Si è proprio uno spettacolo!
ire99lipari
ire99lipari il
Invitante