Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGrazie, pippa, sei speciale.
Creata da ritasalvo
il
446
2 anni
Buongiorno, volevo ringraziare pubblicamente, la nostra amata dolcina pippa, x essersi ricordata, che oggi ricorre la data del mio anniversario di matrimonio, è stato bellissimo stamane aprire il sito, paneangeli, e trovare gli auguri di pippa, grazie ancora pippa, quest anno sarà diverso dagli Altri anni x via del caos ristrutturazione, ma ben felici di quello che stiamo realizzando, una casa più grande, e piena d amore, quale regalo migliore x me, un abbraccio cara pippa e grazie ancora. 🤗😍😘🌻🌹🌼❤️🌺🍀🥀🏵️💐🌸
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (51)
Una casa piena di amore è il più bel.regalo che la vita ci
Non sapevo del tuo anniversario quindi ti faccio tantissimi auguri anche io augurandoti sempre tanta felicità.
Ebbene si, Pippa è unica per ricordare le date ed ha sempre un pensiero per tutte le amiche Dolcine 🤗 è molto bello sentirsi ricordate!
Un abbraccione a tutte!
grazie infinite per "l'unica"........sono molto commossa ed in un turbinio di mille emozioni.......questa community e' molto di più di un semplice forum di dolci!!
Grazie e buon weekend.
E grazie Pippa 💕🌹 per essere stata così preziosa nell'averlo ricordato alla Community 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Lo dico sinceramente! 💖🤗🌹♥️💓💕❤️ Complimenti davvero e grazie a te per essere così gentile. 🌹 Ricambio con tutto il cuore il tuo abbraccio 🤗❤️🌹🥰😍❤️💖
Un caro abbraccio mia cara Rita:)*