Il forum dolcidee

Torna al Forum
ThePinkPanther

Ricetta finale frollini

Creata da ThePinkPanther il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
319
2 anni
Buon giorno, non sono molto esperta avendo solo 1 spilla ( e non ricordo bene come era andata la scorsa volta), ho caricato la ricetta finale dei frollìni diverse sett fa... mi sembrava anche fosseapparsa tra le mie ricette ma ora non la vedo più? Me l’avete stroncata?😅

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
No sicuramente sara' un.po' indietro😂😂
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Pallocchio02
No sicuramente sara' un.po' indietro😂😂
Mah... io non la vedo più in bacheca ( o compre solo quando è approvata?)
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
C’è decisamente qualcosa che non va... ora vedo di nuovo I video e mi riappare l’avviso della ricetta finale,sono certa fosse caricata!
immagine risposta 14857418
buonabitacolo
buonabitacolo il
ThePinkPanther
C’è decisamente qualcosa che non va... ora vedo di nuovo I video e mi riappare l’avviso della ricetta finale,sono certa fosse caricata!
[immagine]
Mi sa' che la devi caricare di nuovo la ricetta......forse non è stata approvata.Ti consiglio di condattare la redazione.
topino14
topino14 il
ThePinkPanther
[immagine]
Ciao, in genere quando ti ricompare questa schermata vuol dire che non è stata approvata.
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte,
Vi ricordiamo come sempre che per qualsiasi dubbio ci siamo e se desiderate approfondire siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🤗

La Redazione
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
La Redazione
Ciao a tutte,
Vi ricordiamo come sempre che per qualsiasi dubbio ci siamo e se desiderate approfondire siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🤗

La Redazione
A dir il vero torna indietro la mail
Con errore
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
buonabitacolo
Mi sa' che la devi caricare di nuovo la ricetta......forse non è stata approvata.Ti consiglio di condattare la redazione.
Eh infatti è arrivata la mail che è stata bocciata....
buonabitacolo
buonabitacolo il
ThePinkPanther
Eh infatti è arrivata la mail che è stata bocciata....
Mi dispiace😪 .....può capitare,anche a me è successo la prima volta per 3 volte la stessa ricetta.Cerca di caricarla di nuovo e in bocca al lupo🤞🤞🤞
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
buonabitacolo
Mi dispiace😪 .....può capitare,anche a me è successo la prima volta per 3 volte la stessa ricetta.Cerca di caricarla di nuovo e in bocca al lupo🤞🤞🤞
In che senso? Ma se ricarico la stessa la bocciano ancora... forse non andava bene gli ingredienti ho pensato
buonabitacolo
buonabitacolo il
ThePinkPanther
In che senso? Ma se ricarico la stessa la bocciano ancora... forse non andava bene gli ingredienti ho pensato
Ciao,non so dove hai sbagliato,come ti ha consigliato la redazione condatta info@dolceidee.it per sapere dove hai sbagliato. Puoi dare un'occhiata alla mia ricetta sul mio profilo .🤞
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ThePinkPanther
Mah... io non la vedo più in bacheca ( o compre solo quando è approvata?)
Si dolo quanfo biene approvata la vedrai nelle tue ricette.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie per la stellina!!🙋‍♀️💜