Il forum dolcidee

Torna al Forum
ThePinkPanther

Ricetta finale frollini

Creata da ThePinkPanther il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
319
2 anni
Buon giorno, non sono molto esperta avendo solo 1 spilla ( e non ricordo bene come era andata la scorsa volta), ho caricato la ricetta finale dei frollìni diverse sett fa... mi sembrava anche fosseapparsa tra le mie ricette ma ora non la vedo più? Me l’avete stroncata?😅

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
No sicuramente sara' un.po' indietro😂😂
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Pallocchio02
No sicuramente sara' un.po' indietro😂😂
Mah... io non la vedo più in bacheca ( o compre solo quando è approvata?)
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
C’è decisamente qualcosa che non va... ora vedo di nuovo I video e mi riappare l’avviso della ricetta finale,sono certa fosse caricata!
immagine risposta 14857418
buonabitacolo
buonabitacolo il
ThePinkPanther
C’è decisamente qualcosa che non va... ora vedo di nuovo I video e mi riappare l’avviso della ricetta finale,sono certa fosse caricata!
[immagine]
Mi sa' che la devi caricare di nuovo la ricetta......forse non è stata approvata.Ti consiglio di condattare la redazione.
topino14
topino14 il
ThePinkPanther
[immagine]
Ciao, in genere quando ti ricompare questa schermata vuol dire che non è stata approvata.
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte,
Vi ricordiamo come sempre che per qualsiasi dubbio ci siamo e se desiderate approfondire siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🤗

La Redazione
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
La Redazione
Ciao a tutte,
Vi ricordiamo come sempre che per qualsiasi dubbio ci siamo e se desiderate approfondire siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it 🤗

La Redazione
A dir il vero torna indietro la mail
Con errore
ThePinkPanther
ThePinkPanther il