Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum* Sondaggio......mancato! *
Creata da concy1960
il
232
2 anni
Gentile Redazione,
ero andata a vedere il nuovo sondaggio, ma non ho potuto votare in quanto risultava come se avessi già votato! Anzi, non sapevo neppure quale fosse la domanda alla quale avrei dovuto rispondere. Dato che anche altre Dolcine non hanno potuto votare, in quanto hanno avuto il mio medesimo problema, credo che si tratti di una questione tecnica; pertanto, chiedo cortesemente aiuto, pregandovi di provare a trovare una soluzione.
Ringrazio in anticipo, certa della vostra disponibilitá e sollecitudine.
Concy 🙋😊
ero andata a vedere il nuovo sondaggio, ma non ho potuto votare in quanto risultava come se avessi già votato! Anzi, non sapevo neppure quale fosse la domanda alla quale avrei dovuto rispondere. Dato che anche altre Dolcine non hanno potuto votare, in quanto hanno avuto il mio medesimo problema, credo che si tratti di una questione tecnica; pertanto, chiedo cortesemente aiuto, pregandovi di provare a trovare una soluzione.
Ringrazio in anticipo, certa della vostra disponibilitá e sollecitudine.
Concy 🙋😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
grazie della segnalazione, verifichiamo!
La Redazione
fateci sapere se ora riuscite a votare il sondaggio! Attendiamo un vostro riscontro ❤️
La Redazione
La Redazione