Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicetta finale, terza volta bocciata
Creata da Boffi
il
290
2 anni
Ebbene si, per la terza volta la mia ricetta dei biscotti è stata bocciata perché non rispetta tutte le indicazioni della redazione.
Non so più che fare, penso di ritirarmi, di spendere continuamente soldi per ingredienti apposta per questa ricetta, dato che sono prodotti che non utilizzo mai solitamente, non ne ho voglia.
È stato bello far parte di questa grande famiglia❤️
Non so più che fare, penso di ritirarmi, di spendere continuamente soldi per ingredienti apposta per questa ricetta, dato che sono prodotti che non utilizzo mai solitamente, non ne ho voglia.
È stato bello far parte di questa grande famiglia❤️
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
L'Accademia dovrebbe essere un momento rilassante per metterci in gioco con le nostre passioni ❤️
Siamo sempre a dolce disposizione anche via mail all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it, super disponibile anche a dare indicazioni precise.
Se sceglierai di restare saremo davvero felici, sei una Dolcina speciale e questo angolo del web ti vuole molto bene 🤗
È normale prendersela, anzi, sicuramente la stessa Redazione quando qualcosa non vaha bisogno dei suoi 5 minuti di recupero 🙈
Non temere, ti abbracciamo forte e siamo sicure che presto si accoderanno anche i commenti delle amiche Dolcine a dare man forte 🥰
La Redazione
A volte può succedere un ingrediente caricato per sbaglio, a volte foto non ben visibile, errori che purtroppo solo scrivendo puoi sapere ed evitare. Spero che tu cambi idea sul lasciare questa community e che le mie parole ti siano di conforto e forza ad andare avanti, come nella vita che da ogni sbaglio serve per essere più forti e continuare. 😘🤗
non mollare e vedrai che la prossima andrà bene!!!