Il forum dolcidee

Torna al Forum
farmacia13

Informazione

Creata da farmacia13 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
453
2 anni
È possibile sapere quando si arriva a 750 come si richiede il premio e quale è possibile ricevere tra spargi zucchero e guantone? Vi ringrazio molto buona giornata 🙂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine,
non è necessario richiedere i dolci regali ma verranno inviati entro fine anno come da regolamento.
Al link del regolamento è possibile anche verificare quali sono i dolci regali previsti per ogni traguardo.
Al raggiungimento di ogni traguardo vi avvisiamo via mail per festeggiare insieme <3

Restiamo a dolce disposizione e spostaimo la discussione in SOS Redazione

La Redazione
farmacia13
farmacia13 il
Io non ho capito tra siargi zucchero e guantone come si può scegliere perché la soglia è la stessa 750 questo intendo fatemi sapere grazie
simpa82
simpa82 il
farmacia13
Io non ho capito tra siargi zucchero e guantone come si può scegliere perché la soglia è la stessa 750 questo intendo fatemi sapere grazie
Non c'è possibilità di scelta, dipende dalla spilla che hai scelto di completare: lo spargizucchero lo ottieni se raggiungi i 750 nelle spille "dolci golosi" o "salati sfiziosi", il guanto invece se scegli le spille "occasioni speciali " e "bambini"
La Redazione
La Redazione il
Grazie Simpa!
Esatto, ogni percorso ha uno specifico regalo 😍

 
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Non va richiesto sara ' la redazione che lo spedira' direttamente al termine del concorso, tu segui il forum nel momento in cui arriveranno i regali vedrai tantisdimimpost delle dolcine compreso.il.mio con le foto dei regali😊
fdimartino
fdimartino il
farmacia13
Io non ho capito tra siargi zucchero e guantone come si può scegliere perché la soglia è la stessa 750 questo intendo fatemi sapere grazie
dipende dal percorso che hai scelto all'inizio! :)
farmacia13
farmacia13 il
Dove vedo il percorso?
simpa82
simpa82 il
farmacia13
Dove vedo il percorso?
E' la spilla dell'accademia che hai scelto di completare. Puoi entrare nel tuo profilo ed è la prima spilla che ti compare
farmacia13
farmacia13 il
Grazie mille 🙂
farmacia13
farmacia13 il
Buongiorno come richiesto il premio ho raggiunto la soglia 750 ? Fatti sapere grazie 🙂
simpa82
simpa82 il
farmacia13
Buongiorno come richiesto il premio ho raggiunto la soglia 750 ? Fatti sapere grazie 🙂
Non serve richiederli, verranno spediti "automaticamente" al termine dell'edizione dell'accademia ed entro la fine dell'anno, come previsto da regolamento. Non preoccuparti se non hai ancora fornito l'indirizzo perchè in quel caso verrai contattata dalla Redazione per sapere i tuoi dati
farmacia13
farmacia13 il
Grazie sei stata gentilissima 🙂
farmacia13
farmacia13 il
Non mi fa aggiungere la ricetta con la foto dopo aver visto le lezioni come devo fare? Mi esce dopo aver compilato tutto aggiungere ingrediente quando ho aggiunto tutto come è possibile ? Mi potete aiutare grazie 🙂
La Redazione
La Redazione il
farmacia13
Non mi fa aggiungere la ricetta con la foto dopo aver visto le lezioni come devo fare? Mi esce dopo aver compilato tutto aggiungere ingrediente quando ho aggiunto tutto come è possibile ? Mi potete aiutare grazie 🙂
Ciao Farmacia,
Qui puoi trovare un aiuto per caricare correttamente le ricette.


Per aggiungere gli ingredienti devi cliccare sul + ed aggiungere o selezionare gli ingredienti che hai utilizzato.

Restiamo a disposizione!
La Redazione
farmacia13
farmacia13 il
Io ho eseguito tutti questi passaggi e alla fine mi diceva di aggiungere l'ingrediente come è possibile se avevo completato tutto? Aiutatemi voi grazie 🙂
farmacia13
farmacia13 il
Sono riuscita dice che bisogna valutarlo e devo aspettare risposte speriamo bene 🙂 grazie ancora gentilissimi buona serata
farmacia13
farmacia13 il
Per una ricetta salvata quanti punti sono ? Fatemi sapere grazie
simpa82
simpa82 il
farmacia13
Per una ricetta salvata quanti punti sono ? Fatemi sapere grazie
Qui c'è il regolamento con indicati tutti i punti

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14639600/nuove-regole-nuovi-regali-3
farmacia13
farmacia13 il
Buonasera dopo aver ascoltato la 3 lezione e aver pubblicato la ricetta mi toccavano 200 punti come mai non mi sono stati ancora accreditati?