Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[RACCOLTA] Merende buone fatte in casa 🥰
Creata da La Redazione
il
274
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
E buon lunedì!
Oggi iniziamo una bellissima RACCOLTA per regalarci a vicenda fantasia e nuove ricette per la merenda o per una pausa dolce fatta in casa 😍
Sentitevi libere di condividere nei commenti il vostro cavallo di battaglia, la ricetta che in casa non può mai mancare e che i vostri affetti amano trovare per una merenda golosa!
Vi lasciamo questo bellissimo articolo dal Magazine che vi regala 5 suggerimenti per una pausa di dolcezza 😋
Non esitate a proporre i vostri!
Vi aspettiamo!
La Redazione

E buon lunedì!
Oggi iniziamo una bellissima RACCOLTA per regalarci a vicenda fantasia e nuove ricette per la merenda o per una pausa dolce fatta in casa 😍
Sentitevi libere di condividere nei commenti il vostro cavallo di battaglia, la ricetta che in casa non può mai mancare e che i vostri affetti amano trovare per una merenda golosa!
Vi lasciamo questo bellissimo articolo dal Magazine che vi regala 5 suggerimenti per una pausa di dolcezza 😋
Non esitate a proporre i vostri!
Vi aspettiamo!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Un grande classico senza tempo
la raccolta "merende buone fatte in casa" mi sta molto a cuore perchè ricordo che mia mamma preparava alle mie figlie delle merendine molto golose!
Dalle camille ai trancetti al cioccolato, le ciambelline zuccherate ai pan goccioli... insomma un vero tour di sana e buona alimentazione.
Ecco la mia proposta di oggi per questa stupenda "Raccolta"
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/camille-9