Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFesta dei nonni 🤗
Creata da La Redazione
il
180
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
I nonni sono un bene grande e prezioso, per questo ci prendiamo sempre il tempo di festeggiarli 🥰
Hanno una vita di ricordi ed esperienza da trasmettere!
Fateci sapere nei commenti cosa preparerete per far loro una sorpresa e raccontateci il ricordo più bello che avete condiviso! 😍
È nel ricordare che rendiamo loro omaggio: vi lasciamo questo articolo dal Magazine per trarre ispirazione 🤩
Diteci se vi è piaciuto e vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
I nonni sono un bene grande e prezioso, per questo ci prendiamo sempre il tempo di festeggiarli 🥰
Hanno una vita di ricordi ed esperienza da trasmettere!
Fateci sapere nei commenti cosa preparerete per far loro una sorpresa e raccontateci il ricordo più bello che avete condiviso! 😍
È nel ricordare che rendiamo loro omaggio: vi lasciamo questo articolo dal Magazine per trarre ispirazione 🤩
Diteci se vi è piaciuto e vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
I nonni sono le perle della nostra vita, ci raccontano usi e costumi del loro vissuto le loro esperienze sono fonte di preziosità, meriterebbero una medaglia!
Adoro il loro sorriso e la loro felicità nell'essere diventati nonni.
Purtroppo io non ho avuto il piacere di conoscere i miei nonni sia paterni che materni ma, ne ho adottata una aveva 102 anni quando si è spenta...era una persona stupenda, la ricordo come una donna fragile ma nello stesso tempo forte e coraggiosa, amorevole e sempre con le mani in pasta nonostante l'età ormai avanzata.
Il suo dolce preferito era la torta alle nocciole, che durante il periodo di raccolta era sempre in prima fila...una piccola donna ma con grande valore!
I nonni sono parte essenziale del nostra vita con racconti, abitudini che si tramandano da figli a nipoti🤩🤗
Buona giornata dei nonni a tutte!