Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Il primo Ciobar non si scorda mai 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
184
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Chissà se qualche Dolcina ha già approfittato dei primi giorni autunnali per avere la scusa per un Ciobar 😚

Non che serva davvero una scusa, ma di certo in questi primi giorni di piogge e temperature che tornano fresche, abbiamo avuto tutte la stessa sensazione andando a fare spesa con la giacchetta 🥰

Se anche voi come la Redazione avete sentito il richiamo alle dolci abitudini di sempre, fateci sapere nei commenti se avete iniziato a fare scorte! 🤩

Ma soprattutto raccontateci con chi avete condiviso il vostro primo Ciobar, è un momento che non si scorda mai: La Redazione con tutta la famiglia ha scoperto questa gioia in un pomeriggio autunnale da bambina.

La nonna, appassionata di tutto ciò che cameo crea, aveva subito voluto provare Ciobar!
E siamo rimasti con lei a vedere accadere la magia mentre la cioccolata si addensava pian piano sul fuoco 🤩

Che bellezza e che bei ricordi!

Aspettiamo i vostri! Sarà bello conoscerci anche grazie a Ciobar!

Buon weekend a tutti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
In un pomeriggio invernale, mentre mamma e figli raccolti tutti vicino al cammino tra racconti e risate arriva la richiesta " mamma voglio una cosa buona che sa di cioccolato" e la mamma prepara la cioccolata calda che si gustano tutti insieme vicino a quel caloroso cammino. Questa è la mia famiglia, la mia mamma con me e le mie sorelle, com' era bello stare l' inverno tutti intorno al 🔥🔥🔥ora quei momenti sono davvero rari perché ognuno ha la sua vita e non tutti viviamo nello stesso luogo.
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
È stato bellissimo gustare il ciobar tutta la famiglia sul divano a guardare un film avvolti sotto un grosso copertone e con il tipico candore del caminetto..che belli i pomeriggi invernali 😍
Lulu968
Lulu968 il
La prima volta in famiglia con i miei fratelli!!! Non vedevo l'ora che le temperature si abbassasero e che le giornate si accorciassero per poter riassaporare il gusto di una buona e fumante tazza di ciobar fondente 😋😋😋
MARINA1189
MARINA1189 il
Siii la cioccolata ciobar è una perfetta merenda per questo periodo. Anche la mia dolce nonna l adora 😊 ecco la mia con anche il vassoio che ho realizzato a mano.
immagine risposta 14861292
Vaaleee
Vaaleee il
Io ho scoperto Ciobar a casa di una mia amichetta, a 8 anni, durante un pomeriggio invernale. Da quel momento è entrato a far parte della mia vita e lo è tutt’ora 💖
Linsa
Linsa il
Wow..
Che bellissimi ricordi.
Non ricordo proprio la primissima volta, ma ricordo benissimo che era il momento per tutta la famiglia di riunirsi...
Il cioccolato ci rimetteva tutti di buon umore.
Mangiato soprattutto con le amiche, con mia madre, con i miei adorati cugini e mia sorella.
Quella buonissima patina che si creava, era una bontà...
Grazie mille per questi bellissimi ricordi.
:)
Giada18
Giada18 il
Conoscevo già il ciobar.. ma un giorno il mio ragazzo (sa che amo il fondente) mi ha fatto questa sorpresa visto che non ne sapevo l’esistenza, Ciobar gusto fondente, l’ho mangiato con il mio ragazzo, con Plaid, divano e c’è posta per te!! Sono golosa di cioccolata calda!! Ma soprattutto felice di questa scoperta😍😍😍