Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI DELL'AUTUNNO] Settimana di ELEZIONI 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
170
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come promesso eccoci per un appuntamento che tutta la Community adora: 
le elezioni delle Ambasciatrici delle Stanze! 😍

Il primo step è come sempre chiedervi una candidatura spontanea dando la vostra disponibilità nei commenti 🤗
O anche indicando il nome di una Dolcina che secondo voi è proprio perfetta per questo ruolo 🤩

Sarete poi inserite in una lista di Dolcine che si sono dimostrate attive e positive nel forum e nel ricettario e daremo il via alle votazioni con una discussione apposita.

Passate parola e tuffatevi in questa bellissima avventura!

QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici ed i nomi di tutte coloro che hanno partecipato al ruolo.
Come potete vedere è davvero semplice ed è qualcosa che non richiede più impegno del tempo che già mettete a disposizione, ma solo un occhio di riguardo sempre dolce per tutte le amiche sul forum 🥰

Vi aspettiamo nei commenti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

La Redazione
La Redazione il
UP! Forza Dolcine! <3
stellacasu
stellacasu il
Evviva, forza dolcine... <3
ERRE
ERRE il
Forza nuove Dolcine Ambasciatrici!!!😀😀😀 io sono pronta a votarvi 😀
La Redazione
La Redazione il
Bravissime incoraggiamole!
Lasciamo ancora oggi a disposizione per candidarsi 😍🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io proporrei Luanak Ritasalvo e Topino14
P.Enza
P.Enza il
Mamma mia ci troviamo già ad una nuova stagione, com'è volato il tempo! Io mi sono trovata benissimo nel ruolo che mi avete assegnato redazione nella stagione estiva, quindi mi rivolgo a tutte la dolcine che magari non si sono mai trovate nel ruolo d' ambascistrice di farsi avanti, che è una cosa semplice, non è richiesto nessun esperienza particolare solo cucinare dolci e condividere con gli altri amore per ciò. Dai su non fate le timide che questa è la community più dolce che c'è. Io l' adoro❤️😘
P.Enza
P.Enza il
Ah, bisogna inoltre interagire nelle stanze con consigli oppure post, come già ogniuno di noi fa giornalmente 😉😘
bluone
bluone il
Su coraggio!!! forza!!!
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Forza dolcine!! Via alle candidature!!
Io proporrei P.Enza
Mi sembra perfetta per il ruolo di ambasciatrice
P.Enza
P.Enza il
laur-233.-233.
Forza dolcine!! Via alle candidature!!
Io proporrei P.Enza
Mi sembra perfetta per il ruolo di ambasciatrice
Grazie cara, mi fa piacere il tuo pensiero. Questo vuol dire che nel ruolo di ambasciatrice sono stata attenta a risponderti e soddisfare quando ne avevi bisogno. Spero che anche le altre dolcine abbiano apprezzato come te i miei consigli e risposte quando sono state necessarie.😘🤗