Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Noodles con verdure ๐Ÿœ

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
197
2 anni
Ho comprato in offerta un pacco di Noodles oggi provo a farli con verdure e gamberetti, non ho ne olio di soia, nรฉ salsa faccio all'italiana๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ vedremo che esce. Ora ho solo tagliato le verdure.
Da quello che ho appreso sul web sono gluten free, senza colesterolo e un piatto vegetariano, sembra buono ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹
immagine post Noodles con verdure ๐Ÿœ

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Non li ho mai mangiati ma di sicuro saranno buoni
Marta701970
Marta701970 il
Facci sapere come sono riusciti e il gusto! Buona giornata Enza!
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Non li ho mai mangiati ma di sicuro saranno buoni
Si si, la mi bimba li ha apprezzato, ed il piatto l' ha " divorato" non posso farvi vedere il video che ho fatto e con le bacchette ๐Ÿœl' ha mangiate ๐Ÿค—
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Facci sapere come sono riusciti e il gusto! Buona giornata Enza!
Si dopo pubblico la ricetta, sono facili e buoni. Quando l'ha mangiati la mia bimba!๐Ÿœ๐Ÿœ๐Ÿ˜‹ Un po' di fastidio nel tagliare le verdure a listarelli, io l' ho fatti con il coltello su tagliare, ma se hai qualcosa di elettrico che ti aiuti e piรน sbrigativo. A me puroppo si ruppe la grattugia che tagliava a julienne ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
dieghi.simona
dieghi.simona il
P.Enza
Si si, la mi bimba li ha apprezzato, ed il piatto l' ha " divorato" non posso farvi vedere il video che ho fatto e con le bacchette ๐Ÿœl' ha mangiate ๐Ÿค—
๐Ÿ‘๐Ÿ‘‹
rosalbamelle
rosalbamelle il
Non li ho mai assaggiati ma penso sono buoni .
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Non li ho mai assaggiati ma penso sono buoni .
Si si sono buoni๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Si dopo pubblico la ricetta, sono facili e buoni. Quando l'ha mangiati la mia bimba!๐Ÿœ๐Ÿœ๐Ÿ˜‹ Un po' di fastidio nel tagliare le verdure a listarelli, io l' ho fatti con il coltello su tagliare, ma se hai qualcosa di elettrico che ti aiuti e piรน sbrigativo. A me puroppo si ruppe la grattugia che tagliava a julienne ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Ottimo! Buona serata!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Ottimo! Buona serata!
Grazie anche a te๐Ÿ˜˜๐Ÿค—
Linsa
Linsa il
Maaaa, la meravigliaaaa :)
Fantastici
P.Enza
P.Enza il