Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Ancora una per concludere l' Accademia 💪🤞🥰🥰

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
189
2 anni
Ora manca la spilla dei salati per concludere questo bellissimo percorso dell' Accademia, e quindi devo superare l' ultima prova delle pizzette o non so quale sceglierò. Cmq non so se è un caso ma ho fatto per prima tutte le prove dolci😅😂😂😂 per lasciare per ultima quella dei salati, forse posso ben dire che amo...adoro....mi piacciono tantissimo i dolci. Anche i salati, ma con il dolce la fantasia prende forma decorando.🥰🥰🥰😘🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Bravissima Enza !! Dai che riuscirarai a superare anche la spilla dei salati.💪Anche per me i dolci è la mia passione,ma piu che mangiarli è nel prepararli.😋
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Bravissima Enza !! Dai che riuscirarai a superare anche la spilla dei salati.💪Anche per me i dolci è la mia passione,ma piu che mangiarli è nel prepararli.😋
Grazie cara😘🤗
topino14
topino14 il
Complimenti Maestra, io invece i salati li ho scelti tra le prime spille. Ero molto indecisa e nemmeno sapevo se fossi riuscita a concludere il percorso e quindi ho scelto la spilla di cui mi piacevano più i premi. Anche se poi ho fatto i salati e avrei voluto fare tutte e tre le tipologie di pizza. Sono golosissima dei salati
Marta701970
Marta701970 il
Certo, non sarà un problema per te superare anche l'ultima spilla! E poi se è pur vero che con i dolci ci si può sbizzarire di più con la fantasia anche un'ottima pizza è sempre apprezzata!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Certo, non sarà un problema per te superare anche l'ultima spilla! E poi se è pur vero che con i dolci ci si può sbizzarire di più con la fantasia anche un'ottima pizza è sempre apprezzata!
Ma sicuramente, quando escono dal forno dolci e salati di ottima presa per gola sono una vera soddisfazione del palato. E solo che io se devo scegliere mi piace di più il dolce. 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
topino14
Complimenti Maestra, io invece i salati li ho scelti tra le prime spille. Ero molto indecisa e nemmeno sapevo se fossi riuscita a concludere il percorso e quindi ho scelto la spilla di cui mi piacevano più i premi. Anche se poi ho fatto i salati e avrei voluto fare tutte e tre le tipologie di pizza. Sono golosissima dei salati
Hai fatto bene, credo un po' tutti partiamo da quello che ci piace di più. Grazie dei complimenti 😘🤗
rosalbamelle
rosalbamelle il
Bravissima dai che c è la farai. Sei bravissima.
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Bravissima dai che c è la farai. Sei bravissima.
Grazie 😘🤗❤️
fran001
fran001 il
Complimenti. Sono sicura che riuscirai in un attimo.
P.Enza
P.Enza il
fran001
Complimenti. Sono sicura che riuscirai in un attimo.
Speriamo! Grazie di ❤️😘🤗
kkiinggaa
kkiinggaa il
Bravissima, io ora sto facendo quella dei salati e poi mi manca quella delle occasioni speciali 🍀
P.Enza
P.Enza il
kkiinggaa
Bravissima, io ora sto facendo quella dei salati e poi mi manca quella delle occasioni speciali 🍀
Grazie 😊 In bocca a lupo per le tue spille! 🤗
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Ma sicuramente, quando escono dal forno dolci e salati di ottima presa per gola sono una vera soddisfazione del palato. E solo che io se devo scegliere mi piace di più il dolce. 😘🤗
Effettivamente hai ragione! Buona serata!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Effettivamente hai ragione! Buona serata!
😘🤗