Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTroppo tardi per gli altri premi?
Creata da 1612322101501:SilviaF96
il
268
2 anni
Ciao a tutte! Mi stavo chiedendo se e' troppo tardi per tentare di vincere altri premi entro il 13 novembre. Ho mandato la foto della torta cappuccino ma non ho ancora avuto risposta.
Come faccio a ottenere altre spille nel frattempo? Ho cominciato a postare ricette tutti i giorni, ma non capisco come potrei raggiungere tanti punti da ottenere altri premi. Vorrei solo riuscire a prendere il guanto per regalarlo a mia mamma, ma non riesco a capire se e' possibile con i tempi cosi' stretti, e se devo aspettare che le ricette vengano approvate.
Come faccio a ottenere altre spille nel frattempo? Ho cominciato a postare ricette tutti i giorni, ma non capisco come potrei raggiungere tanti punti da ottenere altri premi. Vorrei solo riuscire a prendere il guanto per regalarlo a mia mamma, ma non riesco a capire se e' possibile con i tempi cosi' stretti, e se devo aspettare che le ricette vengano approvate.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
c'è sicuramente tempo fino al 13 Novembre per raggiungere i traguardi delle Spille!
Vedrete che in ogni caso non mancheranno belle occasioni per divertirci insieme 🤗
Grazie a tutte per la collaborazione!
La Redazione