Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Per un' importante compleanno del mio papà 🥰🥰🥰

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
220
2 anni
Che torta faccio? La cream tart non gli piace, lui gradisce dolci non al cioccolato, semplici ma questo compleanno è importante e volevo stupirlo. Su dolcine/i buttate giù qualche idea così prendo spunti e consigli.🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Torta di mele con mascarpone e noci oppure una bella crostata con frutta fresca
sabi74
sabi74 il
saint-honoré o torta alla crema,anche se preferisco la classica crostata alla frutta,magari potresti sbizzarrirti con le decorazioni adatte all’importanza del compleanno
Asiulm
Asiulm il
una cheesecake o un dolce alle castagne
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Adora le mele e la frutta fresca. Quasi quasi.
P.Enza
P.Enza il
sabi74
saint-honoré o torta alla crema,anche se preferisco la classica crostata alla frutta,magari potresti sbizzarrirti con le decorazioni adatte all’importanza del compleanno
Ci sto pensando, Mi sa che vado per la crostata con la frutta fresca.🤗 Grazie
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Grazie 🤗
P.Enza
P.Enza il
Asiulm
una cheesecake o un dolce alle castagne
Non gli piace la Ceesecake, le castagne si ma a me no 😂😂😂🤦🏼‍♀️ non amo fare dolci di castagne. Io le mangio solo arrostite.🤷🏼‍♀️ grazie cmq dell' idea.🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza ,non so' se sono arrivata un po' tardi ....visto che il tuo papà preferisce dolci semplici ti consiglio una bella crostata furba con crema pasticciera e frutta fresca di stagione o la crostata o torta di mele.
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,non so' se sono arrivata un po' tardi ....visto che il tuo papà preferisce dolci semplici ti consiglio una bella crostata furba con crema pasticciera e frutta fresca di stagione o la crostata o torta di mele.
Grazie del consiglio. Non non sei arrivata tardi la prossima settimana la devo fare 😙😘🤗
mickycri
mickycri il
Una torta classica con un pan di Spagna leggero, la crema potrebbe essere bianca ma se gli piace il caffè o qualche liquore, come il limoncello sarebbe perfetto, e poi decorata con una bellissima cascata di frutta o fiori di zucchero o entrambi?
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Grazie del consiglio. Non non sei arrivata tardi la prossima settimana la devo fare 😙😘🤗
Figurati! Anchio la prossima settimana devo preparare una torta per mia nipote......lei la preferisce al cioccolato.🤗🙋‍♀️
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Figurati! Anchio la prossima settimana devo preparare una torta per mia nipote......lei la preferisce al cioccolato.🤗🙋‍♀️
Buono il cioccolato! A mio padre piace ma non nelle torte, quelle devono rimanere semplici😅😅
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Una torta classica con un pan di Spagna leggero, la crema potrebbe essere bianca ma se gli piace il caffè o qualche liquore, come il limoncello sarebbe perfetto, e poi decorata con una bellissima cascata di frutta o fiori di zucchero o entrambi?
👍 grazie per l' idea🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Buono il cioccolato! A mio padre piace ma non nelle torte, quelle devono rimanere semplici😅😅
Sono d'accordo .....anche a me non piace tanto il cioccolato nelle torte ,anche perché io sono allergica al nichel.Ma per mia nipote e per la famiglia preparo volentieri anche quello che piacciono a loro.😋😋😋
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Sono d'accordo .....anche a me non piace tanto il cioccolato nelle torte ,anche perché io sono allergica al nichel.Ma per mia nipote e per la famiglia preparo volentieri anche quello che piacciono a loro.😋😋😋
Fai bene! ♥️😘🤗
Ilenia Scanu
Ilenia Scanu il
ti capisco! Io gli preparo sempre la torta di mele oppure ai 7 vasetti
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Torta all'ananas,millefoglie,pandispagna farcito con crema chantilly e fragoline.
P.Enza
P.Enza il
Mammagiulia05
Torta all'ananas,millefoglie,pandispagna farcito con crema chantilly e fragoline.
Grazie. Ho visto una torta oggi fatta di pds a forma di tanti funghi sembravamo veri molto belli......non so bevo mettere la foto di Geppetto con un pezzo di legno che lo lavora ma nel web non ci sono ad alta risoluzione, quindi niente, ora vediamo entro domani devo decidere perché poi mi tocca all' opera😂😂😘🤗