Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Cup cake semplici

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
163
2 anni
Ecco i miei Cup cake
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cup-cake-semplici

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Votati...molto belli🙂
93meluccia93
93meluccia93 il
belli
P.Enza
P.Enza il
93meluccia93
belli
Grazie 🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Brava Enza , sono deliziosi!!👍
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Brava Enza , sono deliziosi!!👍
Grazie cara😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
Sono molto carini da vedere e sicuramente buoni! Brava!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Sono molto carini da vedere e sicuramente buoni! Brava!
Grazie cara. Si sono buoni,e morbidissimi anche nei giorni successivi. I miei nipoti è il dolce di tutte le domeniche, impastano e loro e decorano ( certo non il nostro aiuto) la mia bimba anche qui ha messo i decori sopra e per la glassa io le portavo la mano per decorare😂😂😂" i piccoli chef crescono!" 🥰🥰
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Grazie cara. Si sono buoni,e morbidissimi anche nei giorni successivi. I miei nipoti è il dolce di tutte le domeniche, impastano e loro e decorano ( certo non il nostro aiuto) la mia bimba anche qui ha messo i decori sopra e per la glassa io le portavo la mano per decorare😂😂😂" i piccoli chef crescono!" 🥰🥰
Che bello quando i bambini partecipano nella preparazione dei dolci e con le loro manine impastano, decorano e ci mettono la loro fantasia. Questi momenti di condivisione con noi adulti (mamme, nonne, zie...) resteranno loro impressi anche nell'età adulta e li ricorderanno con tenerezza e nostalgia. 🌻🌼
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Che bello quando i bambini partecipano nella preparazione dei dolci e con le loro manine impastano, decorano e ci mettono la loro fantasia. Questi momenti di condivisione con noi adulti (mamme, nonne, zie...) resteranno loro impressi anche nell'età adulta e li ricorderanno con tenerezza e nostalgia. 🌻🌼
🥰🥰🥰🤗