Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuovo libro
Creata da sanaki
il
369
2 anni
Buonasera redazione e care dolcine.
Ho comprato il libro che si trova nello shop e sfogliandolo mi è piaciuto molto perché per ogni ricetta c'è una bellissima foto a corredo.
Stavo quindi pensando che sarebbe bello se venisse realizzato anche un nuovo libro attraverso i suggerimenti e le richieste di noi della community.
Che ne pensate? Vi piace come idea?
Ho comprato il libro che si trova nello shop e sfogliandolo mi è piaciuto molto perché per ogni ricetta c'è una bellissima foto a corredo.
Stavo quindi pensando che sarebbe bello se venisse realizzato anche un nuovo libro attraverso i suggerimenti e le richieste di noi della community.
Che ne pensate? Vi piace come idea?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (27)
Sono contenta che ti piaccia come idea 😊
Lo terremo in considerazione, come sapete collezioniamo sempre tutte le proposte della Community! 🤗
Buon inizio settimana!
La Redazione
Eh io ogni tanto vi tiro fuori qualche idea dopo averla a lungo meditata.
Grazie e buon inizio di settimana a voi😀
Ognuna di noi invia la sua ricetta che desidera venga pubblicata; poi il ricettario potrebbe essere suddiviso in varie sezioni, come, ad esempio,
"Dolci di Natale" "Per bambini" per le varie festività, ecc...ecc...
Si allega anche un'immagine e......dulcis in fundo.....si potrebbero mettere anche le foto delle Dolcine che hanno inviato le ricette!!!! 😁😀😉😊
👍👌
Per le foto delle dolcine inteso come foto della persona forse è meglio di no anche per questioni di privacy.
Siii sono contenta, vediamo 🥰