Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumParte della community
Creata da sanaki
il
374
2 anni
Buon pomeriggio a tutti, sotto consiglio della redazione, apro questa discussione.
Da quanto tempo siete in questa community? Cosa vi ha spinto ad iscrivervi? Cosa vi aspettate per il futuro?
Apro le danze io...
Ho festeggiato ieri il mio 1 anno da dolcina, in quest'anno ho partecipato alla mia prima accademia terminando tutte le spille proposte. Mi sono iscritta perché mi piace cucinare e sperimentare nuove ricette, la mia specialità sono i dolci e le ricette semplici e veloci. Sono sempre pronta ad imparare e devo dire che fino ad ora la community ha rispecchiato tutte le mie aspettative.
Per il futuro mi piacerebbe che tutti i dolcini capissero che qua non è una gara a chi è più bravo né un concorso per ricevere premi ma un luogo dedicato alla cucina dove si cresce e si impara insieme, dove si fanno nuove scoperte e anche quattro chiacchiere per sfogarsi quando serve.
Vivere la community in serenità e spirito di squadra.
Ora tocca a voi...
Da quanto tempo siete in questa community? Cosa vi ha spinto ad iscrivervi? Cosa vi aspettate per il futuro?
Apro le danze io...
Ho festeggiato ieri il mio 1 anno da dolcina, in quest'anno ho partecipato alla mia prima accademia terminando tutte le spille proposte. Mi sono iscritta perché mi piace cucinare e sperimentare nuove ricette, la mia specialità sono i dolci e le ricette semplici e veloci. Sono sempre pronta ad imparare e devo dire che fino ad ora la community ha rispecchiato tutte le mie aspettative.
Per il futuro mi piacerebbe che tutti i dolcini capissero che qua non è una gara a chi è più bravo né un concorso per ricevere premi ma un luogo dedicato alla cucina dove si cresce e si impara insieme, dove si fanno nuove scoperte e anche quattro chiacchiere per sfogarsi quando serve.
Vivere la community in serenità e spirito di squadra.
Ora tocca a voi...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)
Mi sono iscritta perché mi piace cucinare, in particolare fare dolci e volevo imparare cose nuove. Grazie alle videolezioni ho imparato tanto ed ora non mi limito nel fare le solite cose ma spazio anche nel rappresentare i piatti. Fino ad oggi mi sono trovata benissimo, ed è il mio luogo di ritrovo giornaliero sia se devo condividere una ricetta, che chiedere o dare consigli o andare alla ricerca di piatti particolari che poi provo.
In fine come ho sempre detto siete una grande famiglia, tutte le dolcine siete gentili e fantastiche e la redazione anche lei non è di meno, perché grazie a lei questo spazio rimane un luogo bello, accogliente e ricco di idee fantastiche. 😘🤗
Si hai ragione! Qua si imparano tante cose e il pasticcere è molto bravo. Sono davvero curiosa di iniziare la nuova accademia per scoprire nuove ricette.
Anche io sono contenta di avere trovato delle dolcine splendide come te 😀
Sono felice di averti conosciuta e sono sicura che continueremo ad avere belle sorprese 😃
Esatto, un luogo anche dove rilassarsi parlando e cucinando 😄
Anch' io sono felice di averti conosciuta ❤️😘🤗
Io invece a volte ho il correttore del telefono che scrive a caso e mi fa fare certe figuracce...
Grazie cara 🙂
Ti auguro una buona serata!!!🤗
Io sono iscritta dal 27/1/2019 e sono capitata sul sito attraverso un social network. Mi era apparsa la pubblicità dell'Accademia proprio su facebook, tra i siti consigliati per me 😃 probabilmente perché sono sempre alla ricerca di nuove ricette in internet, acquisto spesso prodotti per fare dolci online.. insomma nemmeno per il web era un mistero la mia passione per la cucina e i dolci. Ho deciso quindi di curiosare il sito e me ne sono subito innamorata, proprio perché amo condividere la mia passione con gli altri ed imparare cose nuove. Anche io la penso come te riguardo la competitività, per me siete tutte bravissime allo stesso modo e questo è il posto ideale dove scambiarsi consigli e ricette in amicizia 😃
Per il futuro non saprei cosa aspettarmi, sicuramente mi piacerebbe trovare qualche nuova spilla 😍
Eh si era proprio destino che tu entrassi a far parte della community.
Si hai ragione, sarebbe interessante 😊
Bellissima anche la tua storia, è davvero interessante vedere il percorso di tutte noi.
☺ siamo una grande squadra.
Si speriamo di farne parte a lungo.
Condivido la parte dove dici che dispiace avere a che fare con dolcine scorrete. Purtroppo posso capirti bene perché io sono stata offesa pubblicamente e addirittura trattata per scorretta quando non lo ero. Secondo me tolte le dolcine tanto per e scorrette siamo apposto.
Buon weekend anche a te.
Bello anche il ritrovo delle dolcine che però in questo momento non si può fare.
Buona giornata e auguri anche a te.
Per le dolcine disoneste spero che la redazione prenda provvedimenti più incisivi visto che con dispiacere ho letto che alcune dolcine brave e oneste se ne sono andata per colpa loro.
Grazie e buon fine settimana anche a te.
Buona domenica anche a te 😆