Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Delucidazioni prova spilla salati

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
207
2 anni
Ciao redazione, ma la prova della spilla salati è la pizza alta in teglia o si può scegliere tra pizzette aperitivo o pizza veloce? A me fa scaricare solo pizza alta in teglia.
Ho anche inviato un' email al vostro indirizzo questa mattina ma ancora non ho avuto risposta. Grazie e buona serata 🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza ! Certo che puoi scegliere ,anche a me quando ho fatto questa spilla mi scaricava solo due ricette.
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ! Certo che puoi scegliere ,anche a me quando ho fatto questa spilla mi scaricava solo due ricette.
Spero di avere presto la risposta dell' email che ho mandato, perché mi fa scaricare solo una le altre non si vede nemmeno l' ombra😅🤷🏼‍♀️
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Spero di avere presto la risposta dell' email che ho mandato, perché mi fa scaricare solo una le altre non si vede nemmeno l' ombra😅🤷🏼‍♀️
👍Vedi se ti rispondono !! Questa è l'ultima spilla che devi fare?
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
👍Vedi se ti rispondono !! Questa è l'ultima spilla che devi fare?
Si si è l' ultima 🤞😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Si si è l' ultima 🤞😘🤗
In bocca al lupo 🤞🤞🤞penso che c è la farai a concludere anche questaultima spilla!!!🍀🍀🍀
La Redazione
La Redazione il
Se sei già in contatto con l'assistenza vedrai che ti risponderemo il prima possibile Enza, non temere! ❤️

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
In bocca al lupo 🤞🤞🤞penso che c è la farai a concludere anche questaultima spilla!!!🍀🍀🍀
Che crepi😊😘🤗🤞🤞
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Se sei già in contatto con l'assistenza vedrai che ti risponderemo il prima possibile Enza, non temere! ❤️

La Redazione
Grazie.🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Che crepi😊😘🤗🤞🤞
Buona giornata !😘🙋‍♀️
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Buona giornata !😘🙋‍♀️
Gr