Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Pds con la planetaria

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
23
235
2 anni
Oggi ho fatto il pds con la planetaria è uscito una meraviglia, ha montato le uova così spumose🤩🤩 che una volta messo in teglia e nel forno non è sgonfiato per nulla🤩🤩
immagine post Pds con la planetaria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (23)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Complimenti
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Complimenti
Grazie 😊😘🤗
Marta701970
Marta701970 il
Che soddisfazione!!!
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Che soddisfazione!!!
Si infatti, e merito anche della planetaria che ha montato le uova una meraviglia.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Che bello si vede già dall'aspetto che l'impasto è montato alla perfezione.Aspetto il tuo bel pan di Spagna farcito😋😋😋
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Che bello si vede già dall'aspetto che l'impasto è montato alla perfezione.Aspetto il tuo bel pan di Spagna farcito😋😋😋
Grazie. Se vuoi vederlo ho messo un post sempre nella stanza pasticceria già farcito, solo la foto però. Appena ho due minuti carico la ricetta.
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Grazie. Se vuoi vederlo ho messo un post sempre nella stanza pasticceria già farcito, solo la foto però. Appena ho due minuti carico la ricetta.
Ok Enza ,corro a vedere,anch'io oggi devo caricare la torta che ho preparato a mia nipote.🤗
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ok Enza ,corro a vedere,anch'io oggi devo caricare la torta che ho preparato a mia nipote.🤗
Ok. Non vedo l' ora di vedere la tua 😘🥰🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Ok. Non vedo l' ora di vedere la tua 😘🥰🤗
Ora vado a caricare......
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ora vado a caricare......
👍
Asiulm
Asiulm il
subito non ho capito pds ahahah: bravissima, certo la planetaria sarebbe fantastica
Giovanni04790
Giovanni04790 il
Anche io lo faccio con la planetaria ed esce di una morbidezza indescrivibile 😍
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Complimenti p.enza, si vede che è montato alla perfezione 😃. Anche io uso sempre la planetaria, ormai è la mia migliore amica e alleata in cucina 😂 non potrei vivere senza
nicola
nicola il
complimenti
P.Enza
P.Enza il
Asiulm
subito non ho capito pds ahahah: bravissima, certo la planetaria sarebbe fantastica
😊👍😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Giovanni04790
Anche io lo faccio con la planetaria ed esce di una morbidezza indescrivibile 😍
Si infatti 👍🤗😊
P.Enza
P.Enza il
Robertina.C90
Complimenti p.enza, si vede che è montato alla perfezione 😃. Anche io uso sempre la planetaria, ormai è la mia migliore amica e alleata in cucina 😂 non potrei vivere senza
Io ora sto alle prime armi con la planetaria, per il pds è stato facile ma per altri impasti prima mi affido ai video per capire se meglio usare l' impastatore o l' altro a foglia o come si chiama 😅 se iniziare dalle farine o da altro😅😅 per non sbagliare. Cmq prenderò mano.😘🤗
P.Enza
P.Enza il
nicola
complimenti
Grazie 😊🤗
Robertina.C90
Robertina.C90 il
P.Enza
Io ora sto alle prime armi con la planetaria, per il pds è stato facile ma per altri impasti prima mi affido ai video per capire se meglio usare l' impastatore o l' altro a foglia o come si chiama 😅 se iniziare dalle farine o da altro😅😅 per non sbagliare. Cmq prenderò mano.😘🤗
Vedrai che imparerai alla svelta, non ho dubbi 😉 e non potrai più separartene 😃
P.Enza
P.Enza il
Robertina.C90
Vedrai che imparerai alla svelta, non ho dubbi 😉 e non potrai più separartene 😃
😉😘🤗
Vaaleee
Vaaleee il
Wow
Ilenia Scanu
Ilenia Scanu il
che bello!!!