Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🍁[FESTEGGIAMO]🍁 Le AMBASCIATRICI dell'Autunno!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
54
405
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Le Elezioni sono state come sempre entusiasmanti!

Abbiamo conteggiato i vostri pollici in su e siamo felici di annunciarvi le 5 Ambasciatrici che ci accompagneranno nell'Autunno! 😍

E' una bellissima stagione e ci divertiremo insieme!
Conosciamole!

P.Enza
RitaSalvo
RicetteDolciEsalate
Topino14
Moniquefeli

Chiedete loro l'amicizia e seguitele, cliccando sul loro nickname approderete sul loro profilo personale e potrete vedere le loro ricette e le discussioni che hanno aperto!

A ciascuna Ambasciatrice viene assegnata una Stanza del Forum tra:
Il salotto
Dolci Consigli in Cucina
Un dolce per ogni occasione
Ricette semplici e veloci
Auguri e Saluti

Vi ricordiamo le linee guida per le Ambasciatrici delle Stanze e vi chiediamo di scegliere o indicare la vostra stanza del Forum preferita ed accordarvi amichevolmente nei commenti, in questo modo ciascuna delle Ambasciatrici neo elette potrà esprimere una preferenza 🥰

Vi aspettiamo per festeggiare e per stabilire le rispettive Stanze! 
Complimenti a tutte le Dolcine che si sono messe in gioco!
😊
Festeggiamo le Ambasciatrici dell'Estate che hanno svolto davvero un ottimo lavoro, grazie Dolcine!

Buona giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (54)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao a tutti!! Grazie mille per avermi votata!!! Io kiederei come stanza il salotto!!!
concy1960
concy1960 il
Complimenti a voi tutte!
😀😁
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici!!! ;)
annun49
annun49 il
congratulazione a tutte le nuove elette sono sicura che farete del vostro meglio per tenerci compagnia e le vostre proposte buon lavoro care dolcine e ringrazio le dolcine uscenti un forte abbraccio alle nuove e alle uscenti buona giornata ha tutta la Community e alla dolcissima Redazione
P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione e dolcine. Ed eccomi qui ancora nelle vesti di ambasciatrice! Ringrazio tutti coloro che mi hanno votata 😘😘🥰🥰Io questa volta cambierei stanza scegliendo ricette semplici e veloci.
Complimenti a tutte le altre ambasciatrici🥰
😘🤗
pippa73
pippa73 il
Complimenti di cuore a tutte le dolcine elette ambasciatrici!

21 volte grazie

alle dolcine che hanno espresso una preferenza per me....e' stato davvero emozionante leggere il mio nickname tra le dolcine da eleggere.......

Auguro a tutte buon lavoro.......
concy1960
concy1960 il
Come Pippa,
anch'io ringrazio le 11 Dolcine che mi hanno dato la preferenza!
😀
concy1960
concy1960 il
pippa73

21 volte grazie

alle dolcine che hanno espresso una preferenza per me....e' stato davvero emozionante leggere il mio nickname tra le dolcine da eleggere.......

Una delle 21......sono io!!! 😁
lindy53
lindy53 il
Complimenti!
pippa73
pippa73 il
concy1960
Una delle 21......sono io!!! 😁
.......grazie cara!
......ma il voto e' segreto ih ih ih ih
Marta701970
Marta701970 il
Congratulazioni alle Dolcine elette e alle Dolcine uscenti! Sono sicura che ricoprerete questo ruolo con grinta e buonumore arricchendo ancor di più questa dolce community! 🎈✨🎉
concy1960
concy1960 il
pippa73
.......grazie cara!
......ma il voto e' segreto ih ih ih ih
Prego, di nulla! 😀
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao a tutte ringrazio per i vostri voti e spero di essere all'altezza, non avendo mai ricoperto questo ruolo accetto volentieri i suggerimenti delle più esperte💞
Acilia60
Acilia60 il
Complimenti a tutte❤
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻 a tutte voi. Io vi ho votato 😜
clas09
clas09 il
P.Enza
Ciao redazione e dolcine. Ed eccomi qui ancora nelle vesti di ambasciatrice! Ringrazio tutti coloro che mi hanno votata 😘😘🥰🥰Io questa volta cambierei stanza scegliendo ricette semplici e veloci.
Complimenti a tutte le altre ambasciatrici🥰
😘🤗
Complimenti cara 😘
clas09
clas09 il
moniquefeli
Ciao a tutti!! Grazie mille per avermi votata!!! Io kiederei come stanza il salotto!!!
Complimenti ☺️ cara 😘
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
Ciao a tutte ringrazio per i vostri voti e spero di essere all'altezza, non avendo mai ricoperto questo ruolo accetto volentieri i suggerimenti delle più esperte💞
Complimenti ☺️😘
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Congratulazioni a tutte 🥰 è un piacere seguirvi e son sicura che ci farete tanta compagnia qui sul forum, un abbraccio virtuale a tutte 🤗
moniquefeli
moniquefeli il
Tranquilla! Ti viene tutto naturale!! Nn farti problemi!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Complimenti a tutte le nuove ambasciatrici sono certa che ricoprirete il vostro ruolo alla perfezione💚💚💚
sanaki
sanaki il
Complimenti alle nuove ambasciatrici 🤗
P.Enza
P.Enza il
clas09
Complimenti cara 😘
Grazie 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Robertina.C90
Congratulazioni a tutte 🥰 è un piacere seguirvi e son sicura che ci farete tanta compagnia qui sul forum, un abbraccio virtuale a tutte 🤗
Grazie 😊😘🤗
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Complimenti alle nuove ambasciatrici 🤗
Grazie 😊🤗
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Tranquilla cara , non devi preoccuparti, alla fine devi fare quello che fai normalmente nel forum ogni giorno, non ci sono cose particolari ma animare con argomenti interessanti la stanza che ti sarà assegnata ma anche nelle altre stanze puoi uscire argomenti. 😘😊🤗
P.Enza
P.Enza il
Rosellinadolce
Complimenti a tutte le nuove ambasciatrici sono certa che ricoprirete il vostro ruolo alla perfezione💚💚💚
Beh anche tu sarai all' altezza 💪😘😊🤗 e complimenti anche a te😘😊🤗
La Redazione
La Redazione il
pippa73

21 volte grazie

Ad un passo dalla rosa!
Stellina perchè si sente l’emozione in questo commento!

Prossima Rosa vogliamo Pippa e Annun, le nostre mascotte!

Complimenti a tutte Dolcine, davvero! Sia le elette che le elettrici 😍

Ci vorrebbe una rosa immensa, ma tanto vi abbiamo tutte qui sul forum ad animare questo dolce angolo del web e quindi ci sentiamo sempre a casa ❤️❤️❤️
sanaki
sanaki il
P.Enza
Grazie 😊🤗
Prego
ERRE
ERRE il
Complimenti a tutte le nuove Ambasciatrici!!!😊😊😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici d'autunno!!!'🎉🎉🎉
Anto25493
Anto25493 il
Complimenti e in bocca al lupo alle ambasciatrici 😊
bobbino
bobbino il
complimenti a tutte
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ad un passo dalla rosa!
Stellina perchè si sente l’emozione in questo commento!

Prossima Rosa vogliamo Pippa e Annun, le nostre mascotte!

Complimenti a tutte Dolcine, davvero! Sia le elette che le elettrici 😍

Ci vorrebbe una rosa immensa, ma tanto vi abbiamo tutte qui sul forum ad animare questo dolce angolo del web e quindi ci sentiamo sempre a casa ❤️❤️❤️
Buonasera Redazione,
grazie per la stellina......e ........sono senza parole (ed e' la prima volta in assoluto che mi capita)
😉😉😉
topino14
topino14 il
pippa73
Buonasera Redazione,
grazie per la stellina......e ........sono senza parole (ed e' la prima volta in assoluto che mi capita)
😉😉😉
Ciao cara, non so se si può e se vuoi, ma se non ci sono problemi, ti lascerei volentieri il mio posto. Io ho già ricoperto varie volte questo ruolo e lo cederei con piacere ad una new entry (ambasciatrice) come te. Ovviamente sentendo la Redazione e la community.
pippa73
pippa73 il
topino14
Ciao cara, non so se si può e se vuoi, ma se non ci sono problemi, ti lascerei volentieri il mio posto. Io ho già ricoperto varie volte questo ruolo e lo cederei con piacere ad una new entry (ambasciatrice) come te. Ovviamente sentendo la Redazione e la community.
Ciao Vania,
sei molto gentile ad offrirmi il tuo "incarico", ma non mi sembra giusto nei confronti di chi ti ha votata......
......non preoccuparti, come in una vera elezione democratica, io "starò sugli scranni dell'opposizione"
;-)
topino14
topino14 il
pippa73
Ciao Vania,
sei molto gentile ad offrirmi il tuo "incarico", ma non mi sembra giusto nei confronti di chi ti ha votata......
......non preoccuparti, come in una vera elezione democratica, io "starò sugli scranni dell'opposizione"
;-)
Ok ti aspetto "all'opposizione". Dolce serata
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Complimenti a tutte
Mari@elena
Mari@elena il
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici!!!
ritasalvo
ritasalvo il
Buongiorno scusate, la mia assenza, sono alle prese con la ristrutturazione casa, e mi prende molto tempo e impegno, mi sono accorta adesso che sono una delle ambasciatrice elette, sono lusingata, chiedo alla redazione che x motivi personali, non posso prendere l incarico, cedo volentieri ad un altra dolcina di prendere il mio posto, mi spiace tantissimo, ma x carattere non prendo un impegno con l incertezza di non poterlo mantenere, chiedo scusa a tutte e le ringrazio x avermi votata un abbraccio rita❤️🌼
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
clas09
Complimenti ☺️😘
Grazie 1000😙😙😙
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Tranquilla cara , non devi preoccuparti, alla fine devi fare quello che fai normalmente nel forum ogni giorno, non ci sono cose particolari ma animare con argomenti interessanti la stanza che ti sarà assegnata ma anche nelle altre stanze puoi uscire argomenti. 😘😊🤗
Grazie delle tue belle parole😙😙😙
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Tranquilla! Ti viene tutto naturale!! Nn farti problemi!!
Speriamo e poi ci siete voi a farmi da maestre e siete tutte magnifiche😙😙😙
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buongiorno Redazione se per voi e per le altre ambasciatrici non è un problema.... sceglierei "auguri e saluti"
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Grazie delle tue belle parole😙😙😙
😊 buongiorno e buona giornata 😘🤗
Asiulm
Asiulm il
evviva! grazie della disponibilità e buon dolce lavoro a tutte
La Redazione
La Redazione il
ritasalvo
Buongiorno scusate, la mia assenza, sono alle prese con la ristrutturazione casa, e mi prende molto tempo e impegno, mi sono accorta adesso che sono una delle ambasciatrice elette, sono lusingata, chiedo alla redazione che x motivi personali, non posso prendere l incarico, cedo volentieri ad un altra dolcina di prendere il mio posto, mi spiace tantissimo, ma x carattere non prendo un impegno con l incertezza di non poterlo mantenere, chiedo scusa a tutte e le ringrazio x avermi votata un abbraccio rita❤️🌼
Non ti preoccupare Rita, diamo sempre la possibilità di valutare la propria disponibilità! Non vediamo l'ora di saperti pronta nella casa a nuovo! <3

Subito dopo i 22 voti
Con 21 Voti ci sono le nostre...

Pippa 73 e Buonabitacolo!

Saremmo orientati a scegliere la cara Pippa, che resterebbe poi senza parole davvero :D Buonabitacolo ha già ricoperto il ruolo e potrebbe essere bello per Pippa provare questa esperienza :D

Community! Scelgo te!
Cosa ne pensate?
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Non ti preoccupare Rita, diamo sempre la possibilità di valutare la propria disponibilità! Non vediamo l'ora di saperti pronta nella casa a nuovo! <3

Subito dopo i 22 voti

Saremmo orientati a scegliere la cara Pippa, che resterebbe poi senza parole davvero :D Buonabitacolo ha già ricoperto il ruolo e potrebbe essere bello per Pippa provare questa esperienza :D

Community! Scelgo te!
Cosa ne pensate?
Mi dispiace per la cara Rita, ma visto che ha casa da finire e una scelta più che giustificata, e viene prima di tutto.
Redazione condivido il vostro pensiero, ed i motivi della scelta e visto che Pippa era lusingata, così sarà super felice🤩🤩 🎉🎉
luanak
luanak il
Congratulazioni alle nuove ambasciatrici!
moniquefeli
moniquefeli il
Ottima ideaaaaa!
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione

Subito dopo i 22 voti

Community! Scelgo te!
Cosa ne pensate?
Carissima redazione concordo con voi..... visto che ho gia'ricoperto questa bellissima esperienza da ambasciatrice ......mi sembra anche giusto che la dolcina Pippa copra questo ruolo.Sicuramente ne sarà felicissima😘🎉🎉🎉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione

Subito dopo i 22 voti

Community! Scelgo te!
Cosa ne pensate?
ottima idea!!!!
La Redazione
La Redazione il
buonabitacolo
Carissima redazione concordo con voi..... visto che ho gia'ricoperto questa bellissima esperienza da ambasciatrice ......mi sembra anche giusto che la dolcina Pippa copra questo ruolo.Sicuramente ne sarà felicissima😘🎉🎉🎉
Bravissima! Allora procediamo ed apriamo una bella discussione per l'assegnazione delle stanze! <3
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Bravissima! Allora procediamo ed apriamo una bella discussione per l'assegnazione delle stanze! <3
Grazie redazione ! corro a festeggiare le nuove ambasciatrici 🎉🎉🎉