Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCaricato pizza bella alta per spilla
Creata da P.Enza
il
265
2 anni
Ciao redazione, ho appena caricato la ricetta finale della spilla salati " pizza bella alta", ho avuto qualche problema nel caricare il procedimento perché quando aggiungevo le diverse fasi spariva quella di sopra, fortunatamente me ne sono accorta e l' ho riscritto, spero che i passaggi arrivino tutti.
Questo è un problema che purtroppo mi sta capitando spesso, ma, nel caricare le ricette sulla mia pagina se non va lo vedo subito e modifico, invece per le spille purtroppo una volta inviata non so se i passaggi sono arrivati. Io cmq prima di inviare ho controllato che mi apparissero tutti, e c' erano 🤞🤞🤞 che sono rimasti l' ha scritti.
Grazie e buona giornata.
Questo è un problema che purtroppo mi sta capitando spesso, ma, nel caricare le ricette sulla mia pagina se non va lo vedo subito e modifico, invece per le spille purtroppo una volta inviata non so se i passaggi sono arrivati. Io cmq prima di inviare ho controllato che mi apparissero tutti, e c' erano 🤞🤞🤞 che sono rimasti l' ha scritti.
Grazie e buona giornata.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
🤗
Valuteremo la Ricetta finale e restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
La Redazione