Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Caricato pizza bella alta per spilla

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
265
2 anni
Ciao redazione, ho appena caricato la ricetta finale della spilla salati " pizza bella alta", ho avuto qualche problema nel caricare il procedimento perché quando aggiungevo le diverse fasi spariva quella di sopra, fortunatamente me ne sono accorta e l' ho riscritto, spero che i passaggi arrivino tutti.
Questo è un problema che purtroppo mi sta capitando spesso, ma, nel caricare le ricette sulla mia pagina se non va lo vedo subito e modifico, invece per le spille purtroppo una volta inviata non so se i passaggi sono arrivati. Io cmq prima di inviare ho controllato che mi apparissero tutti, e c' erano 🤞🤞🤞 che sono rimasti l' ha scritti.
Grazie e buona giornata.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

sanaki
sanaki il
Bravissima. Sono sicura che andrà bene. Buona serata.
P.Enza
P.Enza il
sanaki
Bravissima. Sono sicura che andrà bene. Buona serata.
Grazie Sanaki😊 buona serata anche a te 😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza ,incrocio le 🤞🤞🤞per questa tua ultima spilla .....speriamo che tutti i passaggi siano andati a buon fine ......parecchie volte è capitato anche a me che saltano ,ma poi vado a modificare.....forse sarà la fretta😄Buona serata!!
sanaki
sanaki il
P.Enza
Grazie Sanaki😊 buona serata anche a te 😘🤗
Prego e grazie mille
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,incrocio le 🤞🤞🤞per questa tua ultima spilla .....speriamo che tutti i passaggi siano andati a buon fine ......parecchie volte è capitato anche a me che saltano ,ma poi vado a modificare.....forse sarà la fretta😄Buona serata!!
Grazie cara😊🤞🤞🤞 io li ho riscritti spero che risultino e non siano scomparsi dopo.😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Grazie cara😊🤞🤞🤞 io li ho riscritti spero che risultino e non siano scomparsi dopo.😘🤗
Dai che sicuramente andrà a buon fine.👍😘🙋‍♀️
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Dai che sicuramente andrà a buon fine.👍😘🙋‍♀️
😊 grazie. Buongiorno e buon sabato 😘🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
😊 grazie. Buongiorno e buon sabato 😘🤗
Buon weekend!!😘💜
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Buon weekend!!😘💜
Grazie 😊🤗
Acilia60
Acilia60 il
No non sparisce e' successo anche a me pensavo che fosse come dicevi tu invece no quando spingi il tadto aggiungi bai alla fase successiva ma il procedimento c'e.
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
No non sparisce e' successo anche a me pensavo che fosse come dicevi tu invece no quando spingi il tadto aggiungi bai alla fase successiva ma il procedimento c'e.
🤷🏼‍♀️ a me nelle ricette che pubblico nella mia pagina quando le ho salvate non c'erano nel procedimento i passaggi che sparivano. Quindi mi sono preoccupata per la ricetta della spilla, infatti l' ho riscritto i passaggi, in caso ci saranno a doppio, ma non mancheranno, spero.
🤗
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
🤷🏼‍♀️ a me nelle ricette che pubblico nella mia pagina quando le ho salvate non c'erano nel procedimento i passaggi che sparivano. Quindi mi sono preoccupata per la ricetta della spilla, infatti l' ho riscritto i passaggi, in caso ci saranno a doppio, ma non mancheranno, spero.
🤗
Quello sicuro , vedrai che andra' bene.
P.Enza
P.Enza il
Acilia60
Quello sicuro , vedrai che andra' bene.
Grazie 😘 buona domenica 🤗
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Sicuramente andrà bene sei bravissima. Ciao buona domenica
P.Enza
P.Enza il
Oronzo Schito
Sicuramente andrà bene sei bravissima. Ciao buona domenica
Grazie Oronzo, buon serata 🤗
La Redazione
La Redazione il
Ciao Enza, grazie per la segnalazione.
Valuteremo la Ricetta finale e restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Enza, grazie per la segnalazione.
Valuteremo la Ricetta finale e restiamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

La Redazione
Grazie 🤗
Acilia60
Acilia60 il
P.Enza
Grazie 😘 buona domenica 🤗
🙋