Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

🤞🤞🤞

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
192
2 anni
Ho appena caricato la ricetta per la spilla salati, pizza alta. Ora che sono andata a caricare la ricetta mi diceva prepara una delle 3 pizze e mi faceva scaricare il PDF una con pizza alta e una base classica( quella integrale) e quest'ultima me la dava a doppio non dandomi le pizzette aperitivo🤷🏼‍♀️...... Mi sono detta prima ho fatto la pizza ed ora che devo caricarla mi dai il PDF! 👻🕷️ Mi ha fatto lo scherzetto di halloween 😉😅😅😂😂....beh solo con la pizza alta potevo decorarla come ho fatto io 🤔🤔🤔??!! A sorpresa! Spero che venga approvata altrimenti devo rifarla.
Cmq vada coma vada mi è piaciuta lo stesso, la mia bimba non vi dico come si è divertita sia nel decorare che nel mangiarla. Era molto soffice, alta è buonissima. Credo di rifarla subito.😘🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

rosalbamelle
rosalbamelle il
Sono sicura che sarà approvata. Sei bravissima. Non vedo l'ora di vedere la tua ricetta. Per votarla . Ciao buona giornata
kecca78
kecca78 il
In bocca al lupo 🤗
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Sono sicura che sarà approvata. Sei bravissima. Non vedo l'ora di vedere la tua ricetta. Per votarla . Ciao buona giornata
Grazie cara 😊🤗😘
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Buona serata 😘🤗
P.Enza
P.Enza il
kecca78
In bocca al lupo 🤗
Che crepi🤗
kkiinggaa
kkiinggaa il
Speriamo in bene non vedo l’ora di vederla 😘