Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUDITE! UDITE!!
Creata da pippa73
il
1377
2 anni
Udite Udite carissime dolcine!!
Sapete che giorno speciale e' quest'oggi?
E' il compleanno di DOLCIDEE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
....e quanti anni compie? 10!!
È da tutti questi anni che questa grandissima famiglia esiste e che si cura delle dolcine ,ogni giorno, sempre con amore, affetto, premura e competenza <3
Per questo speciale compleanno ho pensato che ognuna può lasciare il suo personale augurio.
Sarebbe stato bello poter preparare una torta e spegnere le candeline tutte insieme ......
Non credete che se tutti questi anni sono stati così belli è anche grazie a tutte le dolcine che ne fanno parte?
Buona domenica >_<
Sapete che giorno speciale e' quest'oggi?
E' il compleanno di DOLCIDEE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
....e quanti anni compie? 10!!
È da tutti questi anni che questa grandissima famiglia esiste e che si cura delle dolcine ,ogni giorno, sempre con amore, affetto, premura e competenza <3
Per questo speciale compleanno ho pensato che ognuna può lasciare il suo personale augurio.
Sarebbe stato bello poter preparare una torta e spegnere le candeline tutte insieme ......
Non credete che se tutti questi anni sono stati così belli è anche grazie a tutte le dolcine che ne fanno parte?
Buona domenica >_<
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (252)
Concy* 😀
ps non sei in ritardo, il compleanno e' oggi ;-)
Buona domenica anche a te Concy!!
Auguri di cuore alla redazione e a tutte le dolcine che giornalmente ci mettono il cuore, impegno, pazienza, costanza ad animare questo spazio bellissimo 🥰🥰🥰
🎂🥂🍾🥳🎉🎉🎈🎈🎈
La nostra carissima Pippa, è sempre precisa e puntuale😊... io non lo sapevo allora.... tantissimi auguri a questo dolcissimo angolo del web😊😊😊😊
grazie a te per aver lasciato i tuoi auguri.
😊😊😊
Buona serata cara!😘
Tanti auguri di buon compleanno a Dolciidee♥️🧁🍰🥧🍡🎉
Questa discussione va assolutamente messa in evidenza, Dolcine grazie...
siamo davvero felici e anche se virtualmente ...vi stiamo abbracciando tutte 🥰❤️❤️❤️
I miei auguri per questa dolcisdima community spero siano ugualmente graditi ... il lavoro che svolge la Redazione da tutti questi anni è fantastico e senza di loro questo dolcissimo luogo non sarebbe lo stesso ❤
Non ci speravo più ....pensavo di aver sbagliato la data del compleanno ...grazie per il commento!!
;-)
buona serata!
io sono riuscita comunque ad intravederti ;-)
buona serata carissima!
buona serata Ernesta!
💙💚💛🧡💜❤
Buon pomeriggio :-)
Ops! Mi rendo conto di arrivare un tantino in ritardo 😅 ma concedetemi di fare ancora Tanti Dolci Auguri 🎂 a questa fantastica Community!!!
Un grandissimo GRAZIE ma di 🧡 va alla Redazione e a tutti, Dolcine/i che giorno dopo giorno portano avanti questa famiglia davvero unica con tanta passione per la cucina ma soprattutto tantissima voglia di stare BENE insieme!!
Un grazie speciale a te Pippa73 😘 per averci ricordato questo meraviglioso compleanno! 🤗
Auguro a tutto lo staff tanti auguri. Speriamo di avere sempre delle dolci sorprese.
......mi fa piacere che ci sei anche tu!!
Ti consiglio di leggere il post di Clas09 nella stanza "salotto" dal titolo "paesaggi nutella" 😂😂😂
........allora eri in quella "mitica" foto? WOW!! Anche tu ci sei da sempre.....
Ero in quella mitica foto, a quel mitico compleanno e sono anche stata premiata ^_^
Molto orgogliosa di essere stata fra le prime Dolcine :)
Un abbraccio
Tempo di festeggiamenti!
Un abbraccio