Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEd eccomi di nuovo ambasciatrice!
Creata da moniquefeli
il
262
2 anni
Ciao a tutta la tribù ed alla redazione compresa!!!! Ringrazio tutti quelli ke mi hanno votata!!! Cercherò di fare del mio meglio e dunque si comincia da oggi se ne avete voglia...mi piacerebbe sapere come siete di carattere, magari anche fisicamente( a grandi linee) e pregi e difetti!! Vi va? Comincio io!!
Dunque per me le primavere sono 48,sono castana, occhi verdi, capelli medio lunghi..
Sono piuttosto paziente ( così dicono) , nella vita mi piace sperimentare ( nel possibile) di tutto, mi piace vedere se riesco in una cosa qualsiasi essa sia..mi piace un sacco chiaramente cucinare e ovviamente fare dolci, praticamente mi piace mettermi in gioco! Sono generosa, mi piacciono ordine e pulizia ( qualcuno dice ke sono maniaca..) però faccio molta fatica a tenere la lingua tra i denti se nn mi si porta rispetto o se qualcuno mi fa uno sgarbo....diciamo ke parto e nn uso mezzo termini e questo nn sempre va bene.. sono una guerriera ...con l'età ho imparato un po' di moderazione..ma un po' solo... e voi?? Aspetto le vostre considerazioni su di voi!!
Dunque per me le primavere sono 48,sono castana, occhi verdi, capelli medio lunghi..
Sono piuttosto paziente ( così dicono) , nella vita mi piace sperimentare ( nel possibile) di tutto, mi piace vedere se riesco in una cosa qualsiasi essa sia..mi piace un sacco chiaramente cucinare e ovviamente fare dolci, praticamente mi piace mettermi in gioco! Sono generosa, mi piacciono ordine e pulizia ( qualcuno dice ke sono maniaca..) però faccio molta fatica a tenere la lingua tra i denti se nn mi si porta rispetto o se qualcuno mi fa uno sgarbo....diciamo ke parto e nn uso mezzo termini e questo nn sempre va bene.. sono una guerriera ...con l'età ho imparato un po' di moderazione..ma un po' solo... e voi?? Aspetto le vostre considerazioni su di voi!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Dunque per me le primavere sono 38, sono castana con capelli mossi di media lunghezza e occhi marroni. Sono magra e piuttosto bassina.
di carattere sono testarda, quando mi metto in testa di fare una cosa finché non la porto a termine non demordo, anche se la sto facendo in modo sbagliato finché non ci sbatto la testa da sola non sono convinta.
Sono molto riservata e prima di confidare qualcosa a qualcuno ho bisogno di molto tempo per fidarmi e aprirmi. Mi piace stare in piccoli gruppi di persone, dove faccio meno difficoltà ad esprimermi.
Sono piuttosto paziente, ma se si esagera e perdo le staffe, meglio darsela a gambe, perchè riesco a far pagare cose successe un secolo fa e con gli interessi. Sono anche poco tollerante con chi non rispetta le regole e si sente pure intelligente. Mi dicono che io le regole le rispetto troppo alla lettera, a volte dovrei essere un po' piu comprensiva, ma se ci sono delle regole vanno rispettate, al di la che ti piacciono o no.
Mi piace cucinare e sono ghiotta di sfiziosità salate, mentre per i dolci preferisco quelli semplici senza troppi fronzoli. Adoro sia il mare che la montagna e se potessi viaggere molto di più
Caratterialmente sono molto decisa nelle mie scelte, anzi se ho titubanza nel fare qualcosa, so già che non andrà bene o meglio so già che non è una cosa che volevo fare. Mi dicono che ho molta sensibilità e tatto, e spero di non perderlo mai....è importante in certe situazioni avere umiltà e delicatezza! Mi piace cucinare e deliziare i miei ospiti, sistemare la tavola con candele e altre cosette, rendere la tavola colorata ed elegante mi piace molto, l'accoglienza è sinonimo di ospitalità!
Io ho 41 anni, sono finta bionda😂😂 perché a me piace tingere i capelli e cambiare colore, cmq il mio vero colore è castano, avevo i capelli mossi e lunghi, ora invece a furia di farli lisci sono lisci a lunghezza spalla, occhi castani, altezza nella media. Sono un po' testa dura, devo fare quello che penso o mi sono prefissata ma valuto sempre prima di intraprendere qualcosa se può essere giusto o meno, quindi se correre il rischio o lasciar perdere. Sono sincera verso gli altri e mi piace essere ricambiata nello stesso modo, se vedo che sono falsi ci metto una pietra sopra e non li voglio vedere più. Io penso che sincerità e gentezza sono le cose più belle da poter dare agli altri ma purtroppo non tutti la pensano così. Vedo che oggi c'è molta più falsità ed egoismo che portano alla distruzione e non fare del bene. Ormai non esiste più aiutare chi ha bisogno. Invece io sono cresciuta nell' aiutare chi ha bisogno. Poi mi piace cucinare e tenere tutto in ordine, mi arrabbio se qualcuno tocca le mie cose e non le mette come io l' avevo ( forse qui sono esagerata) ma è una fissa che ho sempre avuto, infatti se qualcuno non vuole farsi scoprire con me non può farlo perché ho l'occhio fotografico e non mi sfugge. Sono poco paziente, così dicono,forse un pochino hanno ragione. Mi piace viaggiare e scoprire nuovi posti. Un posto che mi è rimasto nel cuore è stata la montagna, neve, è stato bellissimo ❤️😘🤗