Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Non solo Zucche! 🎃

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
183
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Chi ha bambini sicuramente sarà molto coinvolto per preparare sia dolcetti che scherzetti 😍

Oltre alla tradizionale zucca di Halloween, ci sono i travestimenti e le decorazioni che rendono questa occasione davvero divertente per grandi e piccini 🤩

Se decorerete la zucca o realizzerete qualcosa di creativo, non esitate a condividerlo con la Community in questa raccolta!

Sarà un modo divertente di vivere insieme l'autunno ch avanza e scambiarci idee originali! 🍁

Vi aspettiamo per una discussione da brivido!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, che bella questa idea!
Proprio ieri ho fatto alcuni acquisti in merito, e tra padre e figlia non so chi è più giocarellone😂😂😂😂
Si sono divertiti tanto con questo travestimento.
Vi allego una foto super spaventosa😱😂😂
Poi dopo in altri commenti vi allegherò altri decori di halloween per la casa per un atmosfera tenebrosa.....
immagine risposta 14862401
P.Enza
P.Enza il
Buona domenica redazione e dolce community, ecco come vi avevo accennato l' angolo spettrale della mia casa.....la cucina! Vi piace?
immagine risposta 14863504
topino14
topino14 il
P.Enza
Buona domenica redazione e dolce community, ecco come vi avevo accennato l' angolo spettrale della mia casa.....la cucina! Vi piace?
[immagine]
Wowww che carina questa cucina a tema Halloween,. buona domenica
concy1960
concy1960 il
Come potete vedere, le mie piccole decorazioni per Halloween non sono così spaventose!
immagine risposta 14863534
P.Enza
P.Enza il
topino14
Wowww che carina questa cucina a tema Halloween,. buona domenica
Grazie 😊 anche a te😘🤗
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Come potete vedere, le mie piccole decorazioni per Halloween non sono così spaventose!
[immagine]
Ma sono belle lo stesso 😊😘🤗
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Ma sono belle lo stesso 😊😘🤗
Grazie! 🎃🎃🎃
topino14
topino14 il
concy1960
[immagine]
Non faranno tanta paura ma sono molto carine e a tema lo stesso.
concy1960
concy1960 il
topino14
Non faranno tanta paura ma sono molto carine e a tema lo stesso.
Buonanotte , 🙋
topino14
topino14 il
concy1960
Buonanotte , 🙋
Anche a te ciao