Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCambio ora ⌚
Creata da Marta701970
il
291
2 anni
Stamattina aprendo il computer vedo che è un'ora indietro rispetto all'orologio da parete: dopo un po' ho realizzato che a fine ottobre cambiano l'ora ma pensavo dovesse essere l'ultimo sabato di ottobre così ho verificato su internet. Per fortuna è domenica sennò il mio bimbo lo mandavo a scuola un'ora prima e pure il marito se ne andava a lavorare alle con largo anticipo. Con la nuova ora si entra ufficialmente nel clima invernale. Personalmente preferisco l'ora legale e voi come la pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Cmq dai è andata bene, visto che è domenica non hai rischiato di fare uscire prima nessuno 😉
Io invece ero sveglia già dalle 6.15 sta mattina, mi sono alzata alle verso le 7.00 e dopo che tutti abbiamo fatto colazione l' orologio della cucina faceva le 8. 25 😱 😂 😂😂 mi sono detta...." Di già!"🤔 Poi ho fatto mente locale che non avevo spostato le lancette.
😂😂😂
Buona domenica 😘🤗
Secondo la mia ottica, non capisco perchè gli orologi debbano segnare, per esempio, le 6 quando, in realtà, sono le 5 ! Mi sembra una " falsificazione"..... Tuttavia, per motivi pratici ed in termini di risparmio energetico, l'ora legale ha la sua utilità.