Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Forse dimenticanza🤷🏼‍♀️

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
195
2 anni
Ieri ho ricevuto un voto su una mia ricetta, ma oggi non mi risultano nessun punto in più di quelli che dovrebbero esserci. Forse chi dice di aver votato si è dimenticato commentando soltanto.
Può succedere!? Ad altri e mai successo?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

laur-233.-233.
laur-233.-233. il
In che senso ieri hai ricevuto un voto e oggi non ti risulta? Cioè la persona che ti ha scritto votata non ha effettivamente votato?
Può succedere alle volte per problemi informatici o di wi fi... alle volte succede anche a me che devo cliccare più volte per votare
P.Enza
P.Enza il
laur-233.-233.
In che senso ieri hai ricevuto un voto e oggi non ti risulta? Cioè la persona che ti ha scritto votata non ha effettivamente votato?
Può succedere alle volte per problemi informatici o di wi fi... alle volte succede anche a me che devo cliccare più volte per votare
Si ieri ho ricevuto un voto così mi è stato scritto ma il totale dei miei voti oggi è sempre lo stesso non è aumentato di quanto mi è stato scritto. Solo che pensandoci forse nemmeno la notifica ho ricevuto del voto, solo quella del commento. Cmq si forse hai ragione.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
P.Enza
Si ieri ho ricevuto un voto così mi è stato scritto ma il totale dei miei voti oggi è sempre lo stesso non è aumentato di quanto mi è stato scritto. Solo che pensandoci forse nemmeno la notifica ho ricevuto del voto, solo quella del commento. Cmq si forse hai ragione.
Allora se non ti è arrivata la notifica vuol dire che non ti hanno votato la ricetta
topino14
topino14 il
Ciao Enza, anche a me alcune volte scrivono votata e poi non vedo ne notifica ne voto, che dire spero solo sia un problema di linea
P.Enza
P.Enza il
topino14
Ciao Enza, anche a me alcune volte scrivono votata e poi non vedo ne notifica ne voto, che dire spero solo sia un problema di linea
Ok grazie. Lo spero anch'io.
Buona domenica 😘🤗
pippa73
pippa73 il
........ah ah ah

sapessi quante volte e' successo a me! e' sempre un problema di linea? Mah!!
P.Enza
P.Enza il
pippa73
........ah ah ah

sapessi quante volte e' successo a me! e' sempre un problema di linea? Mah!!
Io perciò ho fatto la domanda per capire se anche ad altri è successo!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza ,sono sempre le solite ....anche a me succede la stessa cosa,non è un problema di linea......
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza ,sono sempre le solite ....anche a me succede la stessa cosa,non è un problema di linea......
Grazie, buono a sapersi 🤗
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non ci risultano problemi, è possibile che qualche Dolcina commenti dimenticando di votare la ricetta. Coraggio, pian piano impareranno, l'importante è che tra noi affezionate si sparga il buon umore e lo spirito di collaborazione 🥰 vedrete che contagerà anche chi sta muovendo i primi passi 

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Dolcine,
non ci risultano problemi, è possibile che qualche Dolcina commenti dimenticando di votare la ricetta. Coraggio, pian piano impareranno, l'importante è che tra noi affezionate si sparga il buon umore e lo spirito di collaborazione 🥰 vedrete che contagerà anche chi sta muovendo i primi passi 

La Redazione
Buongiorno e grazie redazione.
Buon inizio settimana 🤗