Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDOLCI REGALI PER LA PROSSIMA ACCADEMIA
Creata da pippa73
il
1175
2 anni
Buona settimana e buon lunedì a tutte le dolcine e alla Redazione.
L' accademia paneangeli volge al termine e molte dolcine propongono nuovi regali per le prossime iniziative. Io proporrei alla Redazione di creare un elenco "una rosa" di regali che ritengono più opportuno e invitare le dolcine alla votazione......come avviene, in maniera molto democratica, con l'elezione delle Ambasciatrici.......che ne pensate?
L' accademia paneangeli volge al termine e molte dolcine propongono nuovi regali per le prossime iniziative. Io proporrei alla Redazione di creare un elenco "una rosa" di regali che ritengono più opportuno e invitare le dolcine alla votazione......come avviene, in maniera molto democratica, con l'elezione delle Ambasciatrici.......che ne pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (203)
La Redazione
Ad esempio: San Valentino, una tortiera a forma di cuore; Pasqua, a forma di colomba o di uovo. A Natale, invece, un grembiule, presine e guantone da forno, con dei disegni prettamente natalizi, ecc.....ecc....
Sono d'accordo sulla scelta della Dolcina ricettedolciesalate.
la mia idea e' proprio quella del voto.......non soltanto l'indicazione delle proposte da parte delle dolcine........
i regali sarebbero "proprio" quelli che le dolcine desiderano......
anche la tua proposta e' molto condivisibile
3 stampo per la colomba
4spatola
Buon giovedì carissima!!
Speriamo venga messa in pratica presto ☺🤗
:*******
;-)