Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Proposta!

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
251
2 anni
Ciao redazione, vorrei proporre un cambiamento nell' interfaccia delle nostre home. Mi spiego meglio, sul profilo di ogni dolcina ci sono oltre al nome della dolcina e due pulsanti: richiedi amicizia/ rimuovi e invio messaggio. Io proporrei di racchiudere in una tendina questi pulsanti così per evitare( come mi è successo molte volte, non so se altri sono capitati) che partono eliminazioni di amiche che non si vuole eliminare. A me succede perché s' impalla la pagina, purtroppo internet non sempre va veloce, in compenso alla velocità il mio dito😅😅😅😅 lo batte.
Non so se questa idea può essere buona o interessante.
Ciao e buona serata 🤗

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao p.enza, la tua proposta mi sembra interessante 😍 secondo me sarebbe bello se apportassero anche qualche miglioria al sito per renderlo più semplice e veloce anche nella lettura delle notifiche, tu che pensi?
A me piacerebbe anche se creassero un'app di dolcidee 😍
P.Enza
P.Enza il
Robertina.C90
Ciao p.enza, la tua proposta mi sembra interessante 😍 secondo me sarebbe bello se apportassero anche qualche miglioria al sito per renderlo più semplice e veloce anche nella lettura delle notifiche, tu che pensi?
A me piacerebbe anche se creassero un'app di dolcidee 😍
Beh sì non sarebbe male!
Vediamo domani cosa risponde la redazione.
Ti lascio la buona serata cara 😘🤗
Robertina.C90
Robertina.C90 il
P.Enza
Beh sì non sarebbe male!
Vediamo domani cosa risponde la redazione.
Ti lascio la buona serata cara 😘🤗
Si vediamo cosa ne pensa la redazione, buona serata anche a te 🤗
P.Enza
P.Enza il
Robertina.C90
Si vediamo cosa ne pensa la redazione, buona serata anche a te 🤗
Grazie 😘🤗
La Redazione
La Redazione il
Grazie Enza! Come sapete teniamo sempre in considerazione tutte le proposte che ci arrivano dalla Community 🥰 

Le raccogliamo proprio tutte! ❤️

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Grazie Enza! Come sapete teniamo sempre in considerazione tutte le proposte che ci arrivano dalla Community 🥰 

Le raccogliamo proprio tutte! ❤️

La Redazione
Grazie a voi 🥰🤗
concy1960
concy1960 il
Ottima idea! Il sito andrebbe un po' semplificato.
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Ottima idea! Il sito andrebbe un po' semplificato.
Questo è più accessibile a tutti anche a chi non ha mai usato il web,facile da capire. Ma con qualche piccola modifica potrebbe essere sempre facile alla portata di tutti. Poi......chi adora qualcosa il modo lo trova sempre per imparare, tranne se uno non è proprio negato. E credo che se così fosse non sarebbe iscritta/o qui