Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumElenco rapido delle ricette personali con cursore
Creata da ricettedolciesalate
il
235
2 anni
Cara Redazione e care dolcine, avrei una proposta da farvi per agevolare la navigazione sulla nostra pagina personale, mi capita spesso di voler rivedere una mia ricetta inserita tempo fa, ma inevitabilmente devo scorrere tutte le pagine, il che è fattibile se le ricette inserite sono poche ma se le ricette superano le centinaia come nel mio caso si fa molta fatica a scorrerle tutte. Per questo mi chiedevo se potreste aggiungere nella pagina personale di ogni dolcina, un elenco rapido di tutte le nostre ricette che si possono scorrere con il cursore (tipo rubrica telefonica x intenderci) e cliccando sul titolo si apre la pagina della ricetta. Voi che ne dite? Buona serata
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
È una proposta che terremo in considerazione, come sapete facciamo sempre tesoro dei suggerimenti che ci arrivano dalla Community.
Vi consigliamo di utilizzare lo strumento Raccolte proprio per ovviare a questo problema.
Creare Raccolte vi permette di avere sezioni consultabili più piccole e divise per tema ❤️
Grazie a tutte! Un mega abbraccio
La Redazione