Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Elenco rapido delle ricette personali con cursore

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
235
2 anni
Cara Redazione e care dolcine, avrei una proposta da farvi per agevolare la navigazione sulla nostra pagina personale, mi capita spesso di voler rivedere una mia ricetta inserita tempo fa, ma inevitabilmente devo scorrere tutte le pagine, il che è fattibile se le ricette inserite sono poche ma se le ricette superano le centinaia come nel mio caso si fa molta fatica a scorrerle tutte. Per questo mi chiedevo se potreste aggiungere nella pagina personale di ogni dolcina, un elenco rapido di tutte le nostre ricette che si possono scorrere con il cursore (tipo rubrica telefonica x intenderci) e cliccando sul titolo si apre la pagina della ricetta. Voi che ne dite? Buona serata

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

topino14
topino14 il
Ciao Sere, sarebbe comodo un modo per ritrovare una nostra ricetta velocemente e ti appoggio nell'idea. Anch'io faccio molta fatica, poi alcune volte provo a cercarla con la lente e se sbagli un termine tipo crostata di more e scrivi crostata con more, non la trova. Forse andrebbero messe nelle raccolte per agevolarci nella ricerca.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anche a me è capitato di cercare una mia ricetta è di metterci un sacco di tempo.......Concordo a pieno la tua proposta.Buona giornata!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!

È una proposta che terremo in considerazione, come sapete facciamo sempre tesoro dei suggerimenti che ci arrivano dalla Community.

Vi consigliamo di utilizzare lo strumento Raccolte proprio per ovviare a questo problema.
Creare Raccolte vi permette di avere sezioni consultabili più piccole e divise per tema ❤️

Grazie a tutte! Un mega abbraccio

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
topino14
Ciao Sere, sarebbe comodo un modo per ritrovare una nostra ricetta velocemente e ti appoggio nell'idea. Anch'io faccio molta fatica, poi alcune volte provo a cercarla con la lente e se sbagli un termine tipo crostata di more e scrivi crostata con more, non la trova. Forse andrebbero messe nelle raccolte per agevolarci nella ricerca.
Grazie👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Anche a me è capitato di cercare una mia ricetta è di metterci un sacco di tempo.......Concordo a pieno la tua proposta.Buona giornata!
Grazie e buona giornata anche a te
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Dolcine!

È una proposta che terremo in considerazione, come sapete facciamo sempre tesoro dei suggerimenti che ci arrivano dalla Community.

Vi consigliamo di utilizzare lo strumento Raccolte proprio per ovviare a questo problema.
Creare Raccolte vi permette di avere sezioni consultabili più piccole e divise per tema ❤️

Grazie a tutte! Un mega abbraccio

La Redazione
Grazie Redazione💞, si si le raccolte le uso ma a volte sono tante pure quelle, e ci vuole molto tempo a ritrovare una ricetta....
Marta701970
Marta701970 il
Direi che questo suggerimento può tornare utile a tutte!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Marta701970
Direi che questo suggerimento può tornare utile a tutte!
Grazie