Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuonasera dolcine 🤗
Creata da Robertina.C90
il
402
2 anni
Eccoci nel primo giorno di questo nuovo semi lockdown. Mi fa strano avere una sera libera, solitamente son sempre a lavoro sino a tardi e non ho mai troppo tempo per scrivervi e pubblicare le mie creazioni. Mi fa piacere poter stare un po' qui con voi ma sono anche preoccupata perché, dal momento che lavoro in gelateria e faccio solo turni serali, mi ritrovo di nuovo senza lavoro 😔. Per consolazione oggi mi sono fatta un bel ciambellone di yogurt, non troppo kcalorico così anche la dieta non ne risente troppo. A casa non hanno resistito e lo hanno tagliato prima che riuscissi a scattare la foto, lo trovate nella mia pagina se volete curiosare.
Voi come state? Come state vivendo questo periodo?
Spero tutto bene, vi mando un grosso abbraccio virtuale
Voi come state? Come state vivendo questo periodo?
Spero tutto bene, vi mando un grosso abbraccio virtuale
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
anche da me la situazione non è delle migliori.Dai accontentiamoci per il momento a preparare tante cose buone e che il più presto possibile si torni alla normalità.Un abbraccio.
Per fortuna ci siete voi con tutte le belle ricette che pubblicate, ho già visto tante prelibatezze che vorrei provare a fare 😃💪 adoro fare sia dolci che salati, ma i dolci soprattutto son quelli che più mi mettono allegria 😃
P.s. Il tuo messaggio mi ricorda mia mamma, lei è sempre preoccupata per i figli ed il suo cuore è sempre in agitazione per noi, prima ancora che per se stessa 🥰perciò ti lascio una stellina⭐