Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

In cucina con i bambini 🥰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
225
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quante di voi sono super mamme? 
Sicuramente Halloween è l'occasione perfetta per una giornata divertente in cucina anche con i più piccoli!

C'è un'età che si addice per stimolare la creatività, e la pasticceria è certamente uno strumento perfetto e divertente! 
Mettere le mani in pasta fa bene non solo allo spirito delle mamme, ma anche alla fantasia dei nostri bambini 😍

Fateci sapere se avete vissuto questa esperienza e se state pensando di divertirvi in cucina con i vostri piccoli chef!

Vi ricordiamo di non esporre la loro foto online, ma i loro lavoretti parleranno già perfettamente del loro carattere 🥰
Non vediamo l'ora di vederli!

Vi aspettiamo nei commenti e vi suggeriamo 5 simpatiche idee di Dolci di Halloween da fare proprio insieme ai bambini 🤩

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

P.Enza
P.Enza il
Idee davvero belle!🥰🥰 Grazie redazione 🥰
Vediamo la .oa bimba quale ricetta vorrà riproporre 🕷️🎃🕸️👻
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione io e mio figlio mettiamo le mani in pasta da quando lui aveva 3 anni,ci piace inventare e sperimentare ma anche accostare ingredienti nuovi e sfornare dolci della tradizione. È per questa sua passione che frequenta il secondo anno di una scuola di pasticceria per realizzare il suo sogno di diventare cioccolatiere...sono molto orgogliosa di lui😃💙
La Redazione
La Redazione il
dieghi.simona
Buongiorno redazione io e mio figlio mettiamo le mani in pasta da quando lui aveva 3 anni,ci piace inventare e sperimentare ma anche accostare ingredienti nuovi e sfornare dolci della tradizione. È per questa sua passione che frequenta il secondo anno di una scuola di pasticceria per realizzare il suo sogno di diventare cioccolatiere...sono molto orgogliosa di lui😃💙
Ma che meraviglia!!! Chissà che soddisfazione Simona!
Augurissimi a tuo figlio!
dieghi.simona
dieghi.simona il
La Redazione
Ma che meraviglia!!! Chissà che soddisfazione Simona!
Augurissimi a tuo figlio!
Grazie di cuore
emy86ge
emy86ge il
Io non ho ancora figli, ma gestisco un asilo nido ed il mio compagno ha un bimbo di 3 anni, devo dire che in entrambi i casi, è capitato di mettere le mani in pasta e le soddisfazioni sono molte.
Vederli così impegnati e poi soddisfatti di quanto realizzato non ha prezzo.
Non so se per Halloween riuscirò a fare qualcosa, ma in caso ve lo mostrerò!
sanaki
sanaki il
Buongiorno a tutti e buona domenica. Io sono ancora giovane per essere mamma ma talvolta pubblico ricette pensate da fare con o dai bambini proprio perché so che ci sono tante mamme qua 🙂
pippa73
pippa73 il
sanaki
Buongiorno a tutti e buona domenica. Io sono ancora giovane per essere mamma ma talvolta pubblico ricette pensate da fare con o dai bambini proprio perché so che ci sono tante mamme qua 🙂
💙