Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONOSCIAMOCI] Dolcine Dinamiche! 🏃🏻‍♀️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
190
2 anni
Buongiorno Dolce Comminity!

Qual è la vostra attività preferita? 

Oltre alla cucina, tantissime Dolcine amano fare o seguire un'attività sportiva 🤩
Lo abbiamo scoperto in questi bellissimi anni insieme,
chi adora seguire il calcio e preparare PDZ a tema, chi ama andare a correre o fare passeggiate, o chi si tiene in forma a casa con le proprie routine 🥰

Raccontateci nei commenti quale attività amate di più!
Sarà un bellissimo modo di raccoglierle in un'unica discussione, scambiarci consigli e conoscerci meglio 😍

La Redazione adora il pattinaggio artistico 😘
Sia seguirlo che scoprire tutti i percorsi più belli per una pattinata paesaggistica!

Avete visto la novità? 
Ciobar zero arriva proprio per regalare gioia a chi è più attento agli zuccheri 🤗

Fateci sapere se la proverete!

Vi aspettiamo! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

bluone
bluone il
Buongiorno dolce Redazione, a me piace fare oltre alla cucina delle passeggiate, disegnare e leggere.
P.Enza
P.Enza il
Buongiorno redazioni, scusate ma che significa preparare PDZ a tema? Pasta di zucchero? Ho capito bene? Oppure c'è un' altro significato visto il tema di spoet, passeggiate ecc...!
P.Enza
P.Enza il
* sport ....il t9 😬
concy1960
concy1960 il
Adoro fare lunghissime camminate, soprattutto d'inverno, al freddo, la mattina presta.
La mia seconda attività ( sedentaria, questa ) preferita, è la lettura di libri.
In tempi pre-Covid, andavo alle mostre d'arte, cinema e teatro.
Al momento, purtroppo, devo rinunciare.
Anto25493
Anto25493 il
Oltre alla cucina e in particolare i dolci, amo fare sport 😊
clas09
clas09 il
Mi piace passeggiare, stare al contatto con la natura 😁. Adoro il mare 🌅
clas09
clas09 il
Wow interessante il Ciobar zero 👩‍🍳da provare assolutamente 😋😋 con qualche ricetta 😁
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno redazione!!! Ke fatica trovarti!!!! Cmq io fuori stagione vado a camminare tutti i giorni ( camminata veloce) a parte la domenica e qualche sabato....nella stagione invernale vado a jazzercise 2 volte la settimana e nella stagione estiva se riesco vado a camminare la sera visto ke le giornate sono lunghe.. però l l'estate è più impegnativa perché c'è l'orto da coltivare, c'è l'erba da tagliare, ci sono i fiori da bagnare...invece l l'inverno ,quando arrivi a casa ti restano forse le faccende ke nn sei riuscita a fare al mattino e poi cucinare..cmq sia io voto per l'estate!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Buongiorno redazione!!! Ke fatica trovarti!!!! Cmq io fuori stagione vado a camminare tutti i giorni ( camminata veloce) a parte la domenica e qualche sabato....nella stagione invernale vado a jazzercise 2 volte la settimana e nella stagione estiva se riesco vado a camminare la sera visto ke le giornate sono lunghe.. però l l'estate è più impegnativa perché c'è l'orto da coltivare, c'è l'erba da tagliare, ci sono i fiori da bagnare...invece l l'inverno ,quando arrivi a casa ti restano forse le faccende ke nn sei riuscita a fare al mattino e poi cucinare..cmq sia io voto per l'estate!!
la nostra Ambasciatrice SUPER DINAMICA!!! .....e dire che tra poco diventerà anche nonna ;-)
moniquefeli
moniquefeli il
🙄🤔🙉🙈!! Nn vedo l'ora!!!!