Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumrisolvete il giallo
Creata da bluone
il
328
2 anni
Buon pomeriggio a tutti, oggi io e il tenente Caldweel abbiamo bisogno assolutamente del vostro aiuto per risolvere questo omicidio:
una casa bellissima e moderna un giorno viene trovata morta la moglie di un grosso magnate della finanza, il cadavere era nel lussuoso bagno e sembrava che fosse scivolata mentre faceva la doccia andando a sbattere la testa sul bordo di marmo della doccia.
Questi erano i fatti raccontati dal marito affranto per la scoperta della moglie.
il tenente si recò nella stanza da bagno osservando ogni minimo particolare, la signora era terra riversa sul pavimento, i capelli tutti bagnati e sulla nuca presentava un segno violento come se avesse urtato contro qualcosa di duro.
Il marito disse: che tragedia tenente, una morte così ...... e forse non avrà sofferto...
il tenente dopo aver parlato con i domestici di cui la governante disse che già era successo un incidente simile a questo , la signora si era rotta solamente un braccio.
la governate disse anche: Sa tenente li ho sentiti litigare
" per quale motivo litigavano disse il tenente alla governante e lei disse che si trattava di soldi.
allora poi come è andata a finire, avranno fatta la pace o no chiese il poliziotto.
non saprei dirle Tenente
Caldeweel ci penò un momento poi disse: " un particolare mi fa pensare che non si tratti di una disgrazia ma di un omicidio vero e proprio - si lei mi deve spiegare un bel pò di cose " disse al marito.
ci aiutate a svelare questo mistero?
a chi risolverà daremo una bella stella scintillante.
3 . 2 . 1 via alle indagini!!!
una casa bellissima e moderna un giorno viene trovata morta la moglie di un grosso magnate della finanza, il cadavere era nel lussuoso bagno e sembrava che fosse scivolata mentre faceva la doccia andando a sbattere la testa sul bordo di marmo della doccia.
Questi erano i fatti raccontati dal marito affranto per la scoperta della moglie.
il tenente si recò nella stanza da bagno osservando ogni minimo particolare, la signora era terra riversa sul pavimento, i capelli tutti bagnati e sulla nuca presentava un segno violento come se avesse urtato contro qualcosa di duro.
Il marito disse: che tragedia tenente, una morte così ...... e forse non avrà sofferto...
il tenente dopo aver parlato con i domestici di cui la governante disse che già era successo un incidente simile a questo , la signora si era rotta solamente un braccio.
la governate disse anche: Sa tenente li ho sentiti litigare
" per quale motivo litigavano disse il tenente alla governante e lei disse che si trattava di soldi.
allora poi come è andata a finire, avranno fatta la pace o no chiese il poliziotto.
non saprei dirle Tenente
Caldeweel ci penò un momento poi disse: " un particolare mi fa pensare che non si tratti di una disgrazia ma di un omicidio vero e proprio - si lei mi deve spiegare un bel pò di cose " disse al marito.
ci aiutate a svelare questo mistero?
a chi risolverà daremo una bella stella scintillante.
3 . 2 . 1 via alle indagini!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
ma noi ci domandiamo perchè la donna aveva i capelli completamente bagnati se era stata trovata a terra vestita?
vi è un interessante particolare che non ci convince
ma in questo caso l'assassino ha messo di proposito il corpo in quel modo per sviare le indagini e quindi.........
tra le dolcine ci sono delle ottime investigatrici e io e Caldweel diamo l'annuncio che la stellina di investigatore è di
congratulazioni p.enza.
fai parte della squadra!!!!
alla prossima!!
Grazie per la stellina 😉😘🤗