Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRaccolta
Creata da P.Enza
il
372
2 anni
Ciao dolcine/i oggi ho creato la mia raccolta, non ho molte ricette ma nella suddivisione sono uscite tante voci. Anche voi ne avete tante?
Cmq per chi vuole darci un' occhiata la trovate infondo alla mia pagina😉😘🤗
Cmq per chi vuole darci un' occhiata la trovate infondo alla mia pagina😉😘🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (47)
Poi dopo aver creato il primo titolo di raccolta vai su gestisci ricette, quello sopra da dove inserisci le ricette, clicchi gestisci ricette e ti appaiono 2 opzioni modifica oppure sotto puoi selezionare il titolo della raccolta dove devi racchiudere le tue ricette. Così scorrendo ricetta per ricetta selezioni le raccolte dove racchiuderle.
La tua raccolta dopo la vedi giù. Poi se vuoi modificarla o aggiungere le foto se non li hai messi all' inizio dal tasto sotto gestisci raccolta entri nella tua raccolta che le trovi tutte e con la x la elimini oppure con modifica puoi modificare titolo o aggiungere foto.
Attenzione solo ad una cosa, a non eliminare le ricette caricate, te ne accorgi perché ti esce l' avviso che la stai eliminando definitivamente, così perdi la tua ricetta e tutti i voti e commenti che ti sono stati dati. A me stava succedendo all' inizio.....poi ho capito e non ho fatto danni.
Spero che sia capibile la mia spiegazione.😘🤗
Ho visto che hai creato quella delle confetture ora per aggiungerle devi andare a gestisci ricette sopra da dove le inserisci, clicchi il tasto " gestisci ricette ed entri in tutte le ticette, trovi due voci, la seconda se clicchi selezioni la voce delle confetture.😉🤗