Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIdee Halloween
Creata da emy86ge
il
226
2 anni
Ciao a tutte,
avete un'idea da fare per halloween con i bambini?
Considerate che non ho formine o stampi a tema e che ho pochi ingredienti e non credo di riuscire a comprare altro perchè sono a casa che non mi sento molto bene; però sabato ci sarà a casa mia il figlio del mio compagno che ha 3 anni e faremo sicuramente la pizza per la cena, ma avrei voluto preparare anche qualcosa, un dolcino magari, per Halloween...
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie mille
avete un'idea da fare per halloween con i bambini?
Considerate che non ho formine o stampi a tema e che ho pochi ingredienti e non credo di riuscire a comprare altro perchè sono a casa che non mi sento molto bene; però sabato ci sarà a casa mia il figlio del mio compagno che ha 3 anni e faremo sicuramente la pizza per la cena, ma avrei voluto preparare anche qualcosa, un dolcino magari, per Halloween...
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie mille
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Con un bicchiere, dai loro la forma di un cerchio; aggiungi due palline colorate per creare gli "occhietti" e con un coltello fai un taglietto per creare la bocca. Ecco pronte tante, piccole zucche di Halloween!
🎃🎃🎃🎃🎃🎃
Io lo scorso anno non avendo tempo ho fatto questa, ovviamente la base la puoi fare a piacere e decori con lo zucchero a velo https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfida-culinaria-halloween-dolce-vs-salato-torta-con-zucca-cruda
Vediamo cosa riesco a combinare domani con il bimbo!