Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMaestra al 91%
Creata da emy86ge
il
317
2 anni
Ciao a tutti!
Io sono la solita che non capisce niente delle spille.
Ho notato che sotto il badge dei salati sfiziosi ho il 91% nonostante abbia caricato la ricetta e sia stata approvata tempo fa. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
L'unica altra che ho è quella dei bambini che è al 100%
Ora vorrei concorrere ad un'altra, ma sto aspettando di avere abbastanza punti, perchè ancora non mi fa scegliere la spilla per guardare le video lezioni.
Grazie a chi risponderà!
Io sono la solita che non capisce niente delle spille.
Ho notato che sotto il badge dei salati sfiziosi ho il 91% nonostante abbia caricato la ricetta e sia stata approvata tempo fa. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
L'unica altra che ho è quella dei bambini che è al 100%
Ora vorrei concorrere ad un'altra, ma sto aspettando di avere abbastanza punti, perchè ancora non mi fa scegliere la spilla per guardare le video lezioni.
Grazie a chi risponderà!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
i punteggi per ottenere le Spille si ottengono come da regolamento in parte
attraverso il caricamento delle ricette e in parte con le attività sul forum, come cita il regolamento:
3° livello MAESTRA PANEANGELI: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400con le prime due lezionie quiz, 200con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale* con le indicazioni fornite nella terza lezione e gli altri 900tra caricamento ricette e attività sul forum).
QUI trovi il regolamento completo dell'Accademia PANEANGELI
ma per qualsiasi dubbio siamo sempre a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it <3
Buon weekend!
La Redazione
Quindi per iniziarne un'altra devo aspettare di avere i 1500 punti in questa, giusto?
tanti auguri!